grazie per avere messo a disposizione i quiz
Di nulla, scherzi è il lavoro di comunità dei forum!
A presto
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
grazie per avere messo a disposizione i quiz
In pratica tutti si sentono preparatissimi, tutti sanno rispondere perfettamente alle risposte senza problemi, tutti vanno bene.
É forse per quello che siamo il paese con meno laureati?
Forse tra il dire e il fare c'è di mezzo di il mare?
Io le ho lette bene le domande, sono mesi che rispondo, e non mi sentirei mai di dire che sono facili e che non mi spaventano.
Sono quasi tutte poste in modo da indurti in tranello, utilizzano sinonimi assurdi per porti in errore e sono veramente ingannevoli.
..........bravo...........uhmmm, ma hai mai fatto un pò di pratica in qualche agenzia???? grazie a quella molti dubbi verrebbero dissolti........
Poi se ci fosse, come a prato, un esame ogni due tre mesi, con 90 euro soli di re-iscrizione... allora sarebbe anche più "umano", perchè uno se non viene ammesso, ci ritenta in breve tempo e non perde "freschezza" dello studio e delle informazioni avute nel corso...
Infatti io abolirei la legge dei 6 mesi d'attesa.
Per leonard:
non farne una cosa personale ma io non darei la possibilità a chi non ha fatto il corso e superato l'esame di lavorare come agente immobiliare presso qualche studio.
Uno perché il cliente deve avere sempre il massimo del servizio e non è giusto che paghi l'ignoranza (nel senso di non sapere) di ragazzi sfruttati
Due, in tal modo si eliminerebbe molta concorrenza sleale inutile (ragazzini sfruttati per volantinaggio e altro).
In tal modo la categoria acquisterebbe prestigio e serietà.
Gratis per sempre!