Ma preuccupati di questo. Non del pazzo che va vedere altri appartamentiAssegno c e .è basso e abbiam scritto che si tiene a titolo di caparra ma non si incassa
🤣 🤣 🤣......sto male. Dai è uno scherzo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma preuccupati di questo. Non del pazzo che va vedere altri appartamentiAssegno c e .è basso e abbiam scritto che si tiene a titolo di caparra ma non si incassa
Mi pare che più che il custode, punti a fare il mediatore immobiliare...il tuo caro portinaioIl signore fa custode del palazzo e ha molte chiavi
No @miciogatto . Ha ripetuto più volte che non è il pazzo che gli ha fatto la proposta.Vorresti vietare al tuo acquirente di uscire di casa, guardare gli annunci su internet o ripensarci sull'acquisto?
Ma non solo per la compravendita di immobili.presumo che non ti sei fatto assistere da nessuno
Si lo so ma, se ho ben capito, ha paura che prima o poi anche il suo acquirente torni per caso nel condominio, quando lui è fuori casa. E quindi venga accalappiato dal vicino-custode che lo convince a comprarsene un'altra di casa.No @miciogatto . Ha ripetuto più volte che non è il pazzo che gli ha fatto la proposta.
Lascia correreTi ringrazio.
Vorrei capire se posso tutelarmi in un qualche modo.
Più che una consulenza professionale, mi serve un consiglio da amico.
Lascio correre o segnalo di non intromettersi mai più nelle mie trattative.
E allora incassi sta caparra. Ma ci rendiamo conto di come stanno certe persone?!?Si lo so ma, se ho ben capito, ha paura che prima o pio anche il suo acquirente torni per caso nel condominio, quando lui è fori casa. E quindi venga accalappiato dal vicino-custode che lo convince a comprarsene un'altra di casa.
Ho firmato che non posso incassareE allora incassi sta caparra. Ma ci rendiamo conto di come stanno certe persone?!?
Ok grazieLascia correre
Gratis per sempre!