• Creatore Discussione Utente Cancellato 80673
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 80673

Ospite

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Uno viene a vedere la mia casa per la terza volta e altre persone si intromettono e gli fan vedere un' altra casa e lo trovi giusto?
Si chiama concorrenza.
Inoltre tu hai firmato già un preliminare con un altro, quindi quello che è venuto per la terza volta non dovrebbe interessarti ( se poi è venuto quando non c’eri, evidentemente non cercava te, altrimenti avrebbe fissato appuntamento con te).
Ti preoccupi di cose che non ti riuguardano.
Mentre dovresti preoccuparti che il tuo acquirente abbia il mutuo ( anche se non hai spiegato perché non hai incassato la caparra, non essendoci sospensiva, come avevi scritto nell’altra discussione)

U

Utente Cancellato 72152

Ospite
(Io ho capito solo che al postante gli fa rabbia che lui perde tempo ed energie per pubblicizzare l'immobile in vendita, e ci sono persone - che abitano nello stesso palazzo - che intercettano gli interessati in visita, depistandoli su altri appartamenti, e questo gli dà fastidio. In pratica queste persone stanno sfruttando la sua pubblicità per farsi gli affari loro. Ma se queste persone non hanno niente da fare durante la giornata, tutto ciò è inevitabile).

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Comunque, Michele....se dovesse esserci una prossima volta, affidati ad un'agenzia, magari non tirando a caso e pescando una carta del mazzo.....sennò rischi che ti fanno (o rifanno) il "mazzo". Spero che tu possa conludere la tua vendita ma da principianti e ignoranti in materia certe cose non si dovrebbero affrontare...

U

Utente Cancellato 80673

Ospite
Be' volevo qualche consiglio e comprensione

Mi son beccato del pazzo e dell ignorante.
Che bella gente.
Un saluto

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Be' volevo qualche consiglio e comprensione
Comprensione per la tua preoccupazione di non portare a termine la vendita si , almeno sul piano umano.
Nel senso che si spera per te che vada a buon fine.
Comprensione per il fastidio nei confronti dei vicini, un po meno, perché non è facile capire di preciso cosa ti disturba.
Quindi ti si consiglia di ignorarli, visto che non sembra stiano turbando la tua vendita.

Però fa specie che ci sia sempre molta gente che ignora del tutto come gestire una vendita, ma ci prova lo stesso, e poi si lamenta che le cose non vanno come si sperava.
Io ignoro come si fa un impianto elettrico, ad esempio, e non ci provo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità