U
Utente Cancellato 81952
Ospite
mamma mia.... pigliatevi na camomilla, tutti acidi e frustrati qua dentro ahahahah
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sei agente immobiliare ? hai qualche esperienza ?a mia è solo ricerca di notizie su alcune realtà visto che vorrei iniziare questa professione.
E fai quel che vuoi ma nn scassarcela piu.mamma mia.... pigliatevi na camomilla, tutti acidi e frustrati qua dentro ahahahah
E sempre lui.....si e' affezionato.Sei agente immobiliare ? hai qualche esperienza ?
Pero' anche il croupier mica era male....Questi sono gli effetti devastanti del lockdown e della DAD.
ciao e auguri per il tuo futuro come Agente immobiliare, detto questo a mio parere le start up non hanno nulla a che fare con la qualità e quantità di lavoro e guadagno che potresti avere... Ma sai, ognuno deve investire il proprio denaro o il proprio tempo in ciò in cui crede, poi fra qualche anno tirerai i conti.tra le start up che stanno nascendo come funghi in ambito immobiliare
Li hai inquadrati.mamma mia.... pigliatevi na camomilla, tutti acidi e frustrati qua dentro ahahahah
Li hai inquadrati.
Ma sono divertenti e in fondo (al livello di un giacimento di petrolio) simpatici.
Rido perchè pensano che sia io 😂😂😂😂🤦♂️🤦♂️🤦♂️🎉
Le persone educate e rispettose notano subito quello che non va riassumibile inNon avere manie di grandezza.
Non sei il solo troll che frequenta questo forum .
Forum, non blog.
Gratis per sempre!