non mi pare che i tuoi siano migliori...sodali?La mancanza di rispetto dei suoi sodali non la può vedere per motivi di appartenenza e lo capisco.
Ma inviti i suoi amici a comportamenti educati e civili, se ne sono capaci.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non mi pare che i tuoi siano migliori...sodali?La mancanza di rispetto dei suoi sodali non la può vedere per motivi di appartenenza e lo capisco.
Ma inviti i suoi amici a comportamenti educati e civili, se ne sono capaci.
Le presentazioni online della societá, chiamate POA (presentazione di opportunitá di affari)
disegnano una quadro idilliaco di una realtá internazionale, moderna, rivoluzionaria in cui tutti sono felici, guadagnano, si formano, collaborano per concludere affari e possono creare una propria organizzazione.
Per usare la piattaforma informatica verdi un contributo di 90 euro. Se vuoi biglietti da visita, cartelli c'è lo IAD starter pack e devi pagare 65 euro.
I primi tre mesi sono gratuiti. Poi paghi 40 euro al mese più IVA se sei un segnalatore, 165 euro se sei un agente (in Italia c'è la promozione e paghi 120 euro).
Se non sei un agente immobiliare abilitato ti fanno fare lo stesso l'attivitá, non so come perchè io lo sono. Essere agente immobiliare abilitato non conta nulla nelle loro gerarchie interne e capita che egli abbia una up-line costituita da un ragazzo, che ha finito il corso di formazione, ma non ha fatto l'esame alla camera di commercio, e due volenterosi campioni in altri settori, presenti su immobiliare.it con decine di immobili messi in pubblicitá.
Gli incarichi sono intestati alla societá, che opera in regime di co-mediazione. Dopo essa ti storna il 69% della provvigione.
Un agente immobiliare lavora con la sua organizzazione e a spese proprie per essere il co-mediatore degli affari che conclude.
A parte la piattaforma informatica l'agente immobiliare segue corsi di formazione rivolti a chi è completamente bianco della materia.
Uno dei pilastri del sistema è la possibilitá di creare una tua organizzazione sulla base dei principi del multi level marketing.
Pilastro del loro sistema di business.
La regola d'oro è che il primo che invita una persona alle loro presentazioni è il suo sponsor.
Ma se l'invitato è una persona con un grosso potenziale, la societá se ne impossessa senza dirti niente e tu devi stare pure zitto se chiedi spiegazioni.
A Natale se tardi il pagamento di una rata ti arriva la chiamata della impiegata di primo pelo, che ti dice se non paghi entro due giorni ti stacchiamo tutto.
Io sono aggredito dal branco.non mi pare che i tuoi siano migliori...sodali?
Gratis per sempre!