Non ne vedo il bisogno: i casini che fanno sono la cosa migliore che può capitare ad un AI per mettere sul mercato un immobile appetibile.Dovrebbero rendere illegale la compravendita tra privati
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non ne vedo il bisogno: i casini che fanno sono la cosa migliore che può capitare ad un AI per mettere sul mercato un immobile appetibile.Dovrebbero rendere illegale la compravendita tra privati
IL CERCACASA esiste da oltre 15 anni , per fare un portale per soli AI e giocarsela ( a suo tempo..ormai e' tardi ) con i portaloni dovremmo essere innanzitutto categoria ,cosa che non siamo nemmeno lontanamente . Quindi riponi i sogni nel cassetto
IL CERCACASA esiste da oltre 15 anni , per fare un portale per soli AI e giocarsela ( a suo tempo..ormai e' tardi ) con i portaloni dovremmo essere innanzitutto categoria ,cosa che non siamo nemmeno lontanamente . Quindi riponi i sogni nel cassetto
non passi da cretino semmai è la categoria che passa x tale non riuscendo ad organizzarsi in tal senso.
Facessero pagare una somma ragionevole a tutti coloro che vogliono pubblicare (cosa fattibile dato che parliamo di decine di migliaia di agenti regolarmente iscritti), potrebbero investire in pubblicità (come fanno immobiliare.it e Idealista).
Tempo qualche mese, gli agenti inizierebbero a pubblicare tutti su cercacasa e i portali "commerciali" non se li caga più nessuno !
un sistema sanzionatorio per gli agenti scorretti
Francamente io, in un raro sfoggio di ottimismo, penso che neanche servirebbe più di tanto.
Mi spiego.
Investi per fare un portale ben navigabile e pensato per agevolare gli utenti.
A quel punto devi fare opera di convincimento con gli agenti per mettere gli immobili nel portale, tutti.
Ti troveresti con un portale che, senza limiti di annunci, avrebbe tutte le offerte.
Se sono anche facilmente reperibili, ecco lì che almeno una parte dell'utenza la catturi.
Nah.
Non ci sono riusciti in UK e negli USA, evidentemente ci sfugge qualcosa.
Almeno però in UK sono riusciti a fare un portale decente, magari li ha aiutati con i prezzi.
Ti dico subito che mi sembra molto ottimista come proposito, ma a che pensavi?
Gratis per sempre!