P

PROGETTO_CASA

Ospite
Il fallimento dell'euro è evidente, la difesa a tutti i costi di questo disastro non la capisco,il colmo poi è che vengano colpevolizzati quelli che stanno pagando il prezzo più alto.

Qualsiasi azienda che abbia un fatturato pari al capitale netto negativo(crediti-debiti) sarebbe fallita da anni. Ma noi siamo entrati nell'euro dando la colpa all'europa di quanto accade. Bel paese di ipocriti.
Ma chi si è mangiato tutti i soldi....solo la classe politica?

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Qualsiasi azienda che abbia un fatturato pari al capitale netto negativo(crediti-debiti) sarebbe fallita da anni. Ma noi siamo entrati nell'euro dando la colpa all'europa di quanto accade. Bel paese di ipocriti.
Ma chi si è mangiato tutti i soldi....solo la classe politica?

Dubito l'abbia fatto l'operaio metalmeccanico che ora è in cassa integrazione ed ha un figlio che non trova lavoro.
E guarda che ti parla uno di destra e contrario ai sindacati...

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Una pancia troppo vuota oggi non pensa all'anno prossimo...
Questo è il problema, bastone e carota, con il solo bastone l'asino potrebbe scalciare anche se finirebbe con prendere ancora più bastonate.
È che lui è un'animale e reagisce per istinto e senza programmazione.
Proprio come le masse.

Questo è vero ma non esisteva alternativa e non mi pare di vedere alcuna rivoluzione
Forse dipende dal fatto che la gente è piu' intelligente di quanto non ci si pensa ed ha capito che in altro modo sarebbe MOLTO PEGGIO.

D

Damiameda

Ospite
No basterebbe assumersi le proprie responsabilità.
Trovami uno 1 degli ufficiali che ci hanno governato che lo abbia fatto.

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Per favore SKY guardala tutta meglio, non è da te fare dietrologia.

Non la faccio.
È che mi guardo intorno e quello che vedo non mi piace, non per questioni di lavoro o altro, è che secondo me i colpevoli sono molti ma molti sono anche quelli che hanno incolpevolmente subito.
Quando in tanti soffrono si crea un problema sociale dalle imprevedibili conseguenze e dai costi non quantificabili.
Per il resto concordo abbastanza.
Agli svedesi non sarebbe successo...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità