Vorrei far presente che quella costituita all'Isola d'Elba non è una Allenza di Agenti Immobiliari ma una ASSOCIAZIONE che sta nascendo con fatica in un mercato dove fino a poco tempo fa ci si scannava letteralmente l'uno con l'altro.LA CAPANNA ha scritto:Collega Antonio Palma, sono d'accordo con te, però a volte si è costretti a fare come ho fatto dalle circostanze.
Considera che questo "abusivo" è una vita che vende case e se non lavorasse con me continuerebbe a vendere case da solo e quindi a togliermi lavoro.
Poi considera che dove vivo c'è una marea di gente abusiva; pensa che hanno costituito un'alleanza di Agenti Immobiliari e fra coloro che dirigono c'è un mediatore abusivo che fu cancellato dal Ruolo per gravi motivi e quando ho fatto notare questo fatto ai colleghi, hanno negato l'evidenza dei fatti perché evidentemente hanno degli interessi comuni. e quindi ho rinunciato a far parte del gruppo.
Quindi lascia stare le critiche se non conosci le realtà... poi la serietà della mia agenzia consiste anche nel fatto che solo se i collaboratori adottano la correttezza continuano a lavorare con me, altrimenti si tolgano. Sin ora la persona con cui collaboro è stato corretto !
La persona a cui ti riferisci tu mi risulta essere un Agente Immobiliare regolarmente iscritto a Ruolo, almeno fino a ieri.
Eviterei di screditare (voglio essere educato nei termini) una cosa potenzialmente buona per, probabilmente rancori personali verso qualcuno (non conosco la vostra storia e non mi interessa conoscerla)
Per quanto mi riguarda preferisco avere un concorrente in più, se abusivo, piuttosto che averlo come collega o collaboratore (peggio ancora) che può spendere il mio nome.