O LAVORO DA SOLO PERCHè MI è IMPOSSIBILE ASSUMERE UNA PERSONA, (PREFERISCO CORRERE COME UN PAZZO MA PORTARE LA PAGNOTTA A CASA A FINE MESE PIUTTOSTO CHE LAVORARE PER ASSICURARE UN SALARIO AD UN DIPENDENTE)
Faccio anch'io come Francesco, ma siccome sono pigro NON corro come un pazzo!
Scherzi a parte, visto che la discussione sta virando verso un tono piuttosto acido, pur avendola seguita, mi sono preso la briga di rileggere tutto dall'inizio proprio per cercare di capire ...
Cara Anna, secondo me il punto è che il tuo collaboratore è configurabile come abusivo, e non credo che sia una giustificazione dire che si è sempre comportato correttamente CON TE! :? ..magari bisognerebbe chiedere che ne pensa al tuo collega che ha cercato di acquisire la casa che poi è stata trattata abusivamente dal tuo collaboratore!
Capisco che per sopravvivere nella tua realtà tu abbia dovuto fare delle scelte poco edificanti, ma credo che le stesse dovrebbero essere coperte dal fatidico "velo pietoso", essendo francamente indifendibili!
Per quanto riguarda l'associazione, poi, non credo si possa fare una colpa a Roberto della scelta dei vertici ... credo che come sempre saranno gli operatori del mercato a valutare la consistenza dei personaggi, ed a decidere di conseguenza se iscriversi a tale associazione o no, decretandone o meno il successo. (se scopriste che Giorgio ha riportato numerose condanne penali penso che lascereste di corsa il forum .. menomale che finora non ve ne siete accorti!
)
Permettimi infine di invitarti a considerare con favore la discussione sull'argomento da te sollevato, a cui tanti colleghi hanno voluto partecipare ciascuno esponendo civilmente le sue opinioni, cosa che ovviamente vale anche per me!
... o dobbiamo considerarci nemici?