Buongiorno a tutti come da titolo il cliente vuole il numero della proprietaria, ho già detto che non si possono cambiare i numeri, dopo un piccolo ma intenso baltibecco non gli ho fatto cambiare i numeri,lll perché devo essere io ad intermediare e anche perché non ho nessuna esclusiva e non avevo con me il foglio di visita da far firmare al cliente, quindi potrebbero dire benissimo chi ti "conosce".
Essendo che sono nate divergenze loro voreberró parlare direttamente con lei (cioé con la proprietaria) ovviamente é stato chiarito tutto perché ho si sarebbe fatto come voleva la propeietaria altrimenti sarebbe saltato il tutto.
Essendo che il contratto di locazione lo firmiamo a casa del proprietario e non nel mio ufficio gli inquilini hanno preso la palla in balzo insisistendo nel conoscere l'indirizzo della proprietaria perché lunedi pomeriggio andremo a firmare il Contratto. Se hanno l'indirizzo ci vanno e mi fanno il salto. Cosa mi consigliate di fare o meglio cosa mi consigliate di dire ?