• Autore discussione Autore discussione Graf
  • Data d'inizio Data d'inizio
è la stessa cosa che fa il pescivendolo del negozio, il quale non ha da mettere sul banco roba acquistata in esubero da chissà dove che deve vendere a tutti i costi.
Ma ci hai parlato con il tuo pescivendolo del supermercato? Non sa neanche cos'è la spigola, chiedi se te la può sfilettare, non sa niente, sa solo metterla nel sacchetto e pesarla! Ma per piacere!
mi sa che viviamo in due mondi paralleli :hi:

o caro hai letto sui pomodorini la frasuccia confezionato da .... ma leggi la provenienza!!!!!
certo e prendo solo provenienza italia ma si trova tranquillamente - e non mi butto sul bio che pure è disponibile volendo - forse in lombardia c'è una gestione diversa, a me sfilettano il pesce se lo chiedo e sono molto competenti sulle varie specie

certo e prendo solo provenienza italia ma si trova tranquillamente - e non mi butto sul bio che pure è disponibile volendo - forse in lombardia c'è una gestione diversa, a me sfilettano il pesce se lo chiedo e sono molto competenti sulle varie specie
si certo ci credo. Mi mandi qualche foto del pesce sfilettato dal pescivendolo del supermercato? Sai sono proprio curiosa.

si si, proprio paralleli, ma a me va benissimo così. Spendo di più è vero, ma non ho mai guardato il prezzo sul cibo. Lo guardo al supermercato, la fuffa la lascio li. Promozione del 30% 40% sulla carne e pesce ... chissà come mai!
e infatti il bello del supermercato è poter scegliere, vuoi la promozione? la trovi, vuoi il prodotto d'eccellenza? lo trovi pure quello, orata di orbetello a 25 al chilo, nel negozietto sta a 40

e infatti il bello del supermercato è poter scegliere, vuoi la promozione? la trovi, vuoi il prodotto d'eccellenza? lo trovi pure quello, orata di orbetello a 25 al chilo, nel negozietto sta a 40
si infatti uno di fianco all'altro ..... che si parlano, prenderà te o me. A me non piace quel mondo, e se permetti ne ho fatto una scelta di vita da sempre.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro