Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il succo non cambia: chiudono pure loro. Soprattutto se troppo grandi e in mezzo al nulla. ...
chiedi se te la può sfilettare, non sa niente, sa solo metterla nel sacchetto e pesarla!
Scusami ma non si è mai visto il prodotto d'eccellenza al supermercato. Magari una linea più cara , ma siamo lontani dal l'eccellenzae infatti il bello del supermercato è poter scegliere, vuoi la promozione? la trovi, vuoi il prodotto d'eccellenza? lo trovi pure quello, orata di orbetello a 25 al chilo, nel negozietto sta a 40
E dove la trovi invece? Nella botteguccia a conduzione familiare non mi pare proprio... Non a caso da Eataly c'è la fila anche a mezzanotte. E sempre un supermercato è. O magari al "farmer market" toh. Ma non certo nel negozietto scassato.Scusami ma non si è mai visto il prodotto d'eccellenza al supermercato. Magari una linea più cara , ma siamo lontani dal l'eccellenza
esagerato! Dimmi quanta roba butti via. Il supermercato ti da l'idea della quantità .... ma che non serve. Fidati Ale, so che per te è diffcile, ma credimi le malattie le ho fatte e per dirti che vado contro-corrente è perché conviene in qualità da un lato e meno stress dall'altro che non è poco!il negozietto di paese per soprevvivere deve avere il prezzo per lo meno avvicinabile a quello del supermercato per cui non propone niente di diverso.....tranne qualche bottega specializzata ma allora se fai la spesa li per 15 gg devi fare un mutuo....
Ci sono anche negozi non scassati. Il supermercato va bene per le scatolette ma non per la verdura e i salumiE dove la trovi invece? Nella botteguccia a conduzione familiare non mi pare proprio... Non a caso da Eataly c'è la fila anche a mezzanotte. E sempre un supermercato è. O magari al "farmer market" toh. Ma non certo nel negozietto scassato.
All'Esselunga si trovano anche il caviale Beluga, il patè de foie gras, champagne Dom Perignon, il prosciutto culatello d.o.p., etc. E ti procurano in breve tempo perfino i tartufi bianchi di Alba. Il tutto con un servizio ed una qualità ineccepibili. Chi lo fa fare alla gente di andare nei negozietti e nelle bottegucce? Quando chiuderanno tutti non se ne accorgerà nessuno.Ci sono anche negozi non scassati. Il supermercato va bene per le scatolette ma non per la verdura e i salumi
Io credo dipenda molto dai posti e dalla situazione locale/regionale.certo che mi ci trovo bene anzi benissimo! mi fa senso la bottega sporchina, con pochi prodotti, impolverati, cassa arrugginita, brrrr
Gratis per sempre!