Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Va comunque letto cosa dice il regolamento.Bisogna accertarsi se sono garage costruiti su suolo condominiale ( risultano di proprietà del condominio ) con solamente l' uso esclusivo.
in molti miei condomini ho anche il divieto di locazione ad extracomunitari e a coppie con bambini.
già non vorrei essere nei panni dell'Amministratore e dei condomini che "difenderebbero" il regolamento razzista e insensato...Questa la voglio vedere portata in giudizio...
e se un cittadino italiano in locazione diventa apolide lo cacciano..già non vorrei essere nei panni dell'Amministratore e dei condomini che "difenderebbero" il regolamento razzista e insensato...
A questo punto poteva aggiungere che in caso rimanga incinta una condomina dovrebbe o cambiare casa o abortire
Se lo dice lui è solo un'invito e non ha nulla in manoDomani lo chiamo e vediamo di capirci qualcosa, perché mi pare che pure l'amministratore faccia una gran confusione.
D'altronde, mi ha detto "il regolamento dice che non si può affittare, ma a livello legale non conta nulla", quindi pure lui mi sembra un po' confuso.
Comunque domani lo sento e vi faccio sapere!
Gratis per sempre!