marioaoun

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Bisogna accertarsi se sono garage costruiti su suolo condominiale ( risultano di proprietà del condominio ) con solamente l' uso esclusivo.

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Aggiornamento, nel rogito non c'è nulla di particolare, ho chiesto al proprietario il regolamento condominiale ma non lo trova quindi non l'ho ancora letto.
Ora, mi chiama un cliente interessato e che conosce già il contesto e quindi sa come sono i box.
Il problema è che lui il box lo userebbe come magazzino, mettendo del materiale non infiammabile (metterà attrezzi ecc..). In questo caso? Io temo che non si possa affittare un box usandolo come magazzino, che ne dite?

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Devi dire al proprietario di chiedere il regolamento all’amministratore, anzi, doveva farlo prima.
Altrimenti chiamalo tu, visto che vi siete già sentiti, e chiedigli su che basi ti ha detto che non si può affittare.

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Domani lo chiamo e vediamo di capirci qualcosa, perché mi pare che pure l'amministratore faccia una gran confusione.
D'altronde, mi ha detto "il regolamento dice che non si può affittare, ma a livello legale non conta nulla", quindi pure lui mi sembra un po' confuso.
Comunque domani lo sento e vi faccio sapere!

josko

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Domani lo chiamo e vediamo di capirci qualcosa, perché mi pare che pure l'amministratore faccia una gran confusione.
D'altronde, mi ha detto "il regolamento dice che non si può affittare, ma a livello legale non conta nulla", quindi pure lui mi sembra un po' confuso.
Comunque domani lo sento e vi faccio sapere!
Se lo dice lui è solo un'invito e non ha nulla in mano

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto