Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
roberto.spalti ha detto:Non facciamo la guerra ai notai, facciamoli lavorare insieme a noi e se i clienti vogliono il notaio lavoriamo come se il preliminare lo dovessimo far stipulare noi e poi andiamo alla stipula sereni e tranquilli.
Manlio ha detto:roberto.spalti ha detto:Non facciamo la guerra ai notai, facciamoli lavorare insieme a noi e se i clienti vogliono il notaio lavoriamo come se il preliminare lo dovessimo far stipulare noi e poi andiamo alla stipula sereni e tranquilli.
Concordo con Roberto![]()
Ritornando all'argomento del topic in primis ritengo che nessuno debba diffamare o deleggittimare nessuno. In merito al preliminare, che lo rediga il Notaio o l'agente immobiliare che importanza ha? Si tratta di una semplice scelta adottata dalle parti.
Però, per i colleghi che ci tengono particolarmente a redigere il preliminare, dovrebbero farlo con un sistema che certifichi e dimostri il loro operato in tal senso assumendosi le responsabilità.
Isabella Tafuro ha detto:Ma chiaro che si, non capisco cosa vuol dire " che certifichi" ma dò per scontato che un professionista immobiliare sappia cosa fa.
Gratis per sempre!