enrikon
Membro Senior
Non mi piace questo parlare per sottintesi, dove si colpisce nel mucchio e si offendono persone che svolgono il loro lavoro onestamente. E' da poco che mi affaccio su questo forum e personalmente non conosco nessuno.Cosa dovrei fare per mettere alla berlina questi furbetti? Chi sono secondo Antonello e Enrikon?
Se li conoscete denunciateli, nelle sedi più appropriate, non su questo Forum che a mio parere dovrebbe servire semmai per far conoscere il lavoro del mediatore immobiliare o come dovrebbe essere, non di "quello che non fa niente" o truffa la gente. Altrimenti le considero solo delle provocazioni e non parteciperò più.
Mi hai chiamato in causa ma io non ho ma alluso al fatto che su questo forum ci possano essere dei furbetti, oppure dei colleghi che vogliano "coprire" l'operato dei furbetti. Anzi personalmente non lo credo proprio (altrimenti me ne sarei già andato io, prima di te).
Antonello forse si riferiva a quegli interventi che si erano levati quasi a "difesa d'ufficio" di tanti imbroglioni (ma anche solo, furboni o improvvisati) che ci sono a giro nel nostro ambiente (ma non in questo forum!).
Questo atteggiamento io invece l'ho percepito più come una sorta di spirito corporativistico che altro.