........hai perfettamente ragione, ma è sopratutto un lavoratore che per colpa dei furbetti è assimilato a uno che chiede solo soldi in cambio di niente.
La famosa...............................NOMEA...................................la sente.............eccome.
C'è da tener presente che in questo forum i furbetti sono mal visti..................e mi sembra solo a parole......
Sembra che si abbia paura di..........................di mettere alla berlina questi furbetti?
Aggiunto dopo 2 minuti :
Non mi piace questo parlare per sottintesi, dove si colpisce nel mucchio e si offendono persone che svolgono il loro lavoro onestamente. E' da poco che mi affaccio su questo forum e personalmente non conosco nessuno.Cosa dovrei fare per mettere alla berlina questi furbetti? Chi sono secondo Antonello e Enrikon?
Se li conoscete denunciateli, nelle sedi più appropriate, non su questo Forum che a mio parere dovrebbe servire semmai per far conoscere il lavoro del mediatore immobiliare o come dovrebbe essere, non di "quello che non fa niente" o truffa la gente. Altrimenti le considero solo delle provocazioni e non parteciperò più.