Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In un'ottica di un acquisto ci sta anche. Ma di un futuro acquisto però. Pensa a chi ha pagato anni di canone. Un cliente ieri mi ha detto 8 anni 90.000. Può comprare secondo te? Quanto risparmio ha accantonato? Attenzione costi di vita milanese.
Il principio fondamentale é il cliente non le forme contrattuali quelle possono essere un'opportunità. ...
... Stavo rispondendo a Ponz sul tetto che può cadere ma può cadere anche in una normale vendita. I prezzi possono abbassarsi anche in una normale vendita é capitato nelle nuove istruzioni di chi ha comprato sulla carta e di chi invece ha atteso. Fa parte del mercato. Chi ha acquistato sulla carta non ha scelto certo la casa esposta a nord ...
certo, ma in una normale vendita è tutto già definito, Rosa Su... inoltre, quando la compri, SISTEMI!Stavo rispondendo a Ponz sul tetto che può cadere ma può cadere anche in una normale vendita.
Verissimo ....Certo; e più si allunga il periodo di consegna maggiore è la possibilità (non la probabilità) che emergano imprevisti.
Quando intendo definito, non intendo scritto su un foglio, poi son ****i dei clienti... ragioniamo in modo opposto effettivamente.Parti da un principio diverso sbagliato. É tutto definito. Poi che tu faccia come un canguro i salti in avanti o indietro io non ci posso fare nulla.
Io seguo le normali compravendite le quali non sono meno insidiose.
E come te la lascia? ... è ancora nuova? Se smette di pagare hai fatto l'affare se ti da una caparra di 6k come possibile nel r2b?il proprietario per liberarsi dal contratto (trascritto) che lo vincola nella vendita si potrebbe trovare nella condizione di dire "rieccoti tutti i tuoi soldi fino all'ultimo centesimo , purche te ne vai e mi liberi dal contratto stesso.
Gratis per sempre!