Invece dalle nostre parti abbiano voglia di imbrogliare la gente lui porta i fatti e noi le teorie.
Attribuisci frasi di altri a me (è Andrea che parlava di fatti e diceva che noi si faceva solo teoria, io semmai ho risposto, la tua antipatia indirizzala bene per evitare gaffes)
Ecco qua:
Resta il fatto che i miei Clienti di cui ho citato gli esempi hanno puntualmente ottenuto ottenuto il mutuo nel 2014 per rogitare immobili acquistati nel 2011 e nel 2012. Di quanto si sono abbassati i prezzi in questo lasso di tempo?
Se non vi piace il Rent to Buy non fatelo punto è basta. Portate solo teorie, io porto i fatti. So che lavorando in un certo modo il sistema funziona e non mi importa nulla di farvi convinti.
Impara (Rosa) a domare la frustrazione e leggi meglio. Dopo quella frase io ho semplicemente fatto notare che era un pochino... pretenziosa rispondendo alla stessa maniera.
Se poi la prudenza ti da fastidio, continua pure a non avere dubbi.
Noto però che alla fine si parla di
"ricchezza" e di
"affari" invece che di
"interessi dei clienti" questo è il vostro focus... non il mio, perdonatemelo se potete, senza farne una questione di incassi, nemmeno se non avessi di che mangiare mi metto a fare cose delle quali non sono convinto.
Ponz è ricco e questa vendita se la perde...
Beato Ponz che non sente questa esigenza con le sue 90 fatture a pistoia il mercato delle case va bene
Parole vostre.
Preferisco rimanere povero che consigliare qualcosa di cui non sono per nulla convinto per concludere un affare, voi lo siete? no problem...
Io sostengo che fin quando non son sicuro, non consiglio, se voi lo siete, fatelo...
Mi pare però che di buchi ce ne siano diversi
e ripeto, mi pare sia troppo simile al mutuo facile...
Ps.
Se poi dir che si vende (mica abbiamo detto "un casino"...), cosa per un agente è normale, da fastidio...
PPs.
Sono ancora 72 .