nuova H&F

Membro Attivo
Privato Cittadino
[quote="Rosa1968, post: 410705, member: 46330" Ma in questo 3d non si vuole giudicare ma capire. Andrea sta semplicemente spiegando a noi, che non siamo addetti ai lavori, i lati positivi e negativi. Tutto qua[/quote]
Non condivido quanto tu dici Rosa, sebbene ti stimi molto e da tempo.

A mio parere Andrea Russo ha illustrato un tipo di rent-ttipo fi r2bo.buy e non certo tutti i casi di rent-to-buy.

Non ha spiegato nessun punto negativo, semplicemente perchè non ha interesse a spiegare i molti punti negativi.

Mi sembra inoltre che tu, Rosa, sbagli quando affermi che "non siamo addetti ai lavori".

L'agente immobiliare è protagonista nella compravendita sia essa tradizionale che r2b.

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
io ancora non ho capito però chi o dove a verona propone il rent to buy.
a memoria credo di aver visto, in passato, annunci nella prima cintura... in città però mi pare mai.

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
ci sono cantieri in centro, a verona?
dipende cosa intendi per centro.
nella piazza attorno a quel catino di pietra (messo meglio del tuo, però) ovviamente no.
nel raggio di un chilometro scarso ce ne sono un paio, abbastanza grandi.
uno credo l'abbiano venduto in buona parte; la posizione è splendida.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
uno credo l'abbiano venduto in buona parte;
:fico:[DOUBLEPOST=1414361506,1414361411][/DOUBLEPOST]
nel raggio di un chilometro scarso ce ne sono un paio, abbastanza grandi.
per qualche ragione non si sono piegati al r2b ancora perlomeno... qua devo dire finora è proposto solo in periferia (non nei pochi cantieri semicentrali ove per pochi si intende qualche dozzina, in periferia sono centinaia)

Rosa1968

Membro Storico
H&f ciao e ben tornato tra di noi , é un piacere rivederti.
Andrea ha dato un'infarinatura come giusto che sia nel forum. Secondo me é giusto così. Oggi internet viene usato come soluzione ai problemi. Lo vediamo negli utenti che scrivono.c'e stato un caso che chiedeva informazioni sul r2b e poi invece era tutt'altro.

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
non so dirti con precisione... non l'ho mai seguito più di tanto.... per le mie tasche era troppo caro e non si trattava della cosa che avevo in mente.
però ho visto l'elenco degli appartamenti disponibili calare... a meno che ovviamente non si tratti di una tattica :)

per qualche ragione non si sono piegati al r2b ancora perlomeno... qua devo dire finora è proposto solo in periferia (non nei pochi cantieri semicentrali ove per pochi si intende qualche dozzina, in periferia sono centinaia)
non so quanto le due città siano paragonabili.
qui a 8 chilometri dal centro sei in un'altra città... non so se puoi applicare le stesse logiche di roma.
salvo errori però, grande o piccola che sia mi pare che in città propriamente detta rent to buy non ce ne siano; ma potrei sbagliarmi.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
non so quanto le due città siano paragonabili.
qui a 8 chilometri dal centro sei in un'altra città... non so se puoi applicare le stesse logiche di roma.
salvo errori però, grande o piccola che sia mi pare che in città propriamente detta rent to buy non ce ne siano; ma potrei sbagliarmi.
perche no? basta cambiare le distanze, magari da voi la semiperiferia inizia a 2 km dal centro e qua invece il semicentro resiste sino a 6-7km... ma le fasce son quelle

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
qui a due chilometri sei già ai confini del comune :)
non so dirti come e perchè, ma come scrivevo prima, in città di proposte rent to buy non credo di averne mai viste; e dire che nelle zone di periferie di invenduto ce n'è parecchio.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
non so dirti come e perchè, ma come scrivevo prima, in città di proposte rent to buy non credo di averne mai viste; e dire che nelle zone di periferie di invenduto ce n'è parecchio.
e nei paesi limitrofi, che evidentemente rappresentano quella che da noi possiamo definire periferia?[DOUBLEPOST=1414364075,1414363926][/DOUBLEPOST]
qui a due chilometri sei già ai confini del comune :)
oddiooo ma da voi nuovo centralissimo a 2k al mq :shock:

http://www.immobiliare.it/nuove_costruzioni/Verona/61813-immobile.html

http://www.immobiliare.it/46309737-Vendita-Quadrilocale-via-Campofiore-Verona.html

non mi pare pero siano "2 cantieri" ma piuttosto decine....

http://www.immobiliare.it/nuove_cos...MZona[]=10210&idMZona[]=10211&idMZona[]=10212

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità