Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusami ma non sono d'accordo in quanto costituisce prova certa (in mancanza di incarico scritto e pure in presenza di quest'ultimo ) e documentabile oltre che deterrente per i "saltatori di ostacoli" insieme a altro ( e-mail telefonate documentazione ecc) altrimenti la eventuale causa contro questi ultimi e proprietario diventa piu complicata,,,,,,,,poiche tutto si basa sulle parolePer nulla.
Credo che sia una buona idea il Foglio di Visita.
Il codice civile recita che la provvigione spetta a chi mette in relazione 2 o più parti.
Sconosciuti al codice civile.
Non provano nulla perche' volatili.
Ecchevvordì?
Scusami ma non sono d'accordo in quanto costituisce prova certa (in mancanza di incarico scritto e pure in presenza di quest'ultimo ) e documentabile oltre che deterrente per i "saltatori di ostacoli" insieme a altro ( e-mail telefonate documentazione ecc) altrimenti la eventuale causa contro questi ultimi e proprietario diventa piu complicata,,,,,,,,poiche tutto si basa sulle parole
Premesso che io non ne faccio uso ma...
Mi sembra irrilevante.
Sai quante scritture perfettamente legali ed utili non sono contemplate dal codice civile?
Ecchevvordì?
Dai questa era facile! Che Pyer usa quei foglietti per farci gli aeroplanini in ufficio!
concordo, nei fatti (un pò teorici vivendo in italia) non sarebbe necessario e cosippure l'incarico di compravendita può essere orale e non scritto ma verbe volant scripta manentSe il probabile acquirente, firma di aver visionato l'appartamento sito in Piazza Garibaldi n. 20 penso che non possa negare la provvigione
Gratis per sempre!