Io parlo col buonsenso di chi lavora da oltre 50 anni.Vi dico che finche la gente nn spende nn si crea lavoro,il discorso di detassare assunzioni vale solo x le ditte che exsport ma chi vende in Italia nn ha sbocchi xrche' la gente nn compra piu'.Anche se tu mi fai assumere uno a tasse zero se io nn vendo il mio prodotto nemmeno con la vecchia forza lavoro che assumo a fare ,x chiudere prima?
Se il 25 milioni che lavorano nn consumano di piu' nn ci sara' crescita pil ( x 2/3 creato mercato interno) se si consuma con detassazioni le persone spendono di piu' e si crea lavoro ,se si mettono altre tasse x detassare nuovi assunti crolla ancora il consumo
BISOGNA DETASSARE CHI HA OGGI LAVORO X CONSUMARE DI PIu,parere di ex portiere presidente del sindacato
Se il 25 milioni che lavorano nn consumano di piu' nn ci sara' crescita pil ( x 2/3 creato mercato interno) se si consuma con detassazioni le persone spendono di piu' e si crea lavoro ,se si mettono altre tasse x detassare nuovi assunti crolla ancora il consumo
BISOGNA DETASSARE CHI HA OGGI LAVORO X CONSUMARE DI PIu,parere di ex portiere presidente del sindacato