Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma tutti 'sti governi un Merito ce l'hanno : hanno azzeccato una cosa sola : l'articoletto del codice civile che riconosce valore pecuniario al contatto".
.... errare è umano perseverare è diabolico....................
...........risolverebbe ben poco dato che il problema non è se sei autorizzato o no a muoverti ma se hai realmente contribuito a far si che l'affare si sia concluso grazie al tuo operato..................
oltretutto una semplice autorizzazione già richiedendo la liberatoria sulla privacy te la firma già ora chiunque..................
P.s. per poter discutere bisogna partire da punti e conoscenze comuni e ben acquisite se no è come far discutere uno stregone con un luminare della medicina su una qualsiasi malattia..............
Vedresti il numero degli operatori azzerarsi in mezz'ora, e in un attimo sparirebbero e andrebbero a lavorare tutti i ragazzini di cui parlava Antonello e anche tutti i "ragazzini di ogni età" di cui parlo io. (CHI si rivolgerebbe a costoro, CHI?)
....gli stessi ragazzini porterebbero le firme necessarie per esser autorizzati a mediare (FOLLETTO E VENDITORI DI ENCICLOPEDIE DOCET)............
avrebbero incarichi quelli che l'Utenza riconosce e stima come idonei!
Quello che invece a me rattrista é che in questo momento di "rallentamento di mercato" nessuna istituzione voglia approfittarne per dettare regole e fare le pulizie..
Riescono giusto ad abolire il ruolo, ma di incarichi, doveri ed aggiornamenti dell'AI e dei controlli sugli immobili nessuna novità.
Se mi rispondi questo, Leo, capisco almeno che sei in perfetta Buona Fede, ed è già tantissimo, per i miei gusti.
Credo di non essermi spiegata per niente (mi hanno insiegnato da piccola che non sta bene dire "non hai capito").
Di quali ragazzini vai parlando, Leo?
Se stai al mio gioco immaginario....siccome il sensale NON c'è più e non è più tutelato da nessuna regoletta, dove li trovi i ragazzini?
O meglio : potrebbero essere come i praticanti di tutte le altre Professioni : imparando che in un lavoro vieni pagato quando a) lo sai fare e lo fai bene; b) hai clienti che si fidano di te. Ma questa via è un po' tostina, e ben lo sanno i praticanti di TUTTE le professioni, in cui ...si lavora molto e , da praticante, si guadagna poco e niente PERCHE' si sta avendo la grazia di imparare un mestiere e di cominciare a farsi conoscere.
Ti pare uguale al "mi metto in mezzo e ci provo, perchè tanto...basta che dimostro che ho fatto il contatto e mi devono paga'!"????????????
Sparirebbero intere generazioni (passate , presenti e future ) di operatori della serie "mo' ce provo, perchè con 'sto lavoro...faccio una passeggiata e poi pretendo l'x%".
Gratis per sempre!