P

PROGETTO_CASA

Ospite
ma non lo so.......quello che dici forse è da sindrome di peter pan......o forse ti nutri di autoconvincimento.......magari è una tecnica mentale orientale........

.....oppure devi credere che sia vero quello che speri, purtroppo per te sbagli.
Comunque quando vuoi vieni a trovarmi e ti faccio vedere i numeri e non solo, poi ti pago la pizza per le scommesse perse.

Ale.

Membro Senior
Professionista
non ci crederai ma in questi anni di crisi

l'argomento era diverso....che numeri avevi analizzato e che previsioni ti hanno spinto ad aprire ad inizio del tonfo ?:D gli stessi di adesso ??:D

poi che ci campi bene.......capirai.....non esiste in italia un ai attivo che non dica di andare bene, è il dna.......strano che aumentino le agenzie , calino le ntn tragicamente e tutti ci campano bene lo stesso.....:D deve essere una legge matematica recente che mi sfugge.....:risata::sorrisone:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
ma non lo so.......quello che dici forse è da sindrome di peter pan......o forse ti nutri di autoconvincimento.......magari è una tecnica mentale orientale........
A sentire certi discorsi, uno non dovrebbe far altro che chiudersi in casa e non fare + niente... E' chiaro che il non fare non porta rischi... mangi solo il capitale.
Il discorso che fai è identico a quelli che fanno molti quando si parla di investimenti in borsa... "la borsa sta crollando o sta stornando" Aiuto Aiuto e prendono paura...
Ci si dimentica però che quando la borsa storna, ci può essere maggior guadagno di quando sale e poco poco.. come lo è stato negli anni + bui...
Dipende sempre dalla cultura che si ha, dalle capacità e dalla formazione...[DOUBLEPOST=1403016834,1403016701][/DOUBLEPOST]
.....oppure devi credere che sia vero quello che speri, purtroppo per te sbagli.
Comunque quando vuoi vieni a trovarmi e ti faccio vedere i numeri e non solo, poi ti pago la pizza per le scommesse perse.
Guadagna tanto... che di pizze da pagare ce ne sono...:rabbia:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ma di che parli ma soprattutto cosa fumi ?
parlo del fatto che i prezzi hanno continuato a calare nei primi mesi del 2014 :maligno: e ho smesso di fumare ad aprile 2010 (2 pacchetti al giorno)[DOUBLEPOST=1403017045,1403017013][/DOUBLEPOST]
Questo naturalmente non legittima a dare del visionario a chi la pensa diversamente.
ecco bravo dillo ai forumisti del 2007-8 :^^:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
+ cultura, + capacità + formazione + agenzie e MENO 50% ntn =

+ crescita per tutti..........mi vien a mente il berlusca...:D
+ agenzie e MENO 50% ntn
ma io questo non l'ho aggiunto.... è farina del tuo sacco... (attenzione che i tuoi amici di destra poi si arrabbiano...)
Anche perchè io non sono AI quindi non centra niente.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
l'argomento era diverso....che numeri avevi analizzato e che previsioni ti hanno spinto ad aprire ad inizio del tonfo ?:D gli stessi di adesso ??:D

poi che ci campi bene.......capirai.....non esiste in italia un ai attivo che non dica di andare bene, è il dna.......strano che aumentino le agenzie , calino le ntn tragicamente e tutti ci campano bene lo stesso.....:D deve essere una legge matematica recente che mi sfugge.....:risata::sorrisone:

Ale quando la smetterai di vedere le cose al contrario forse riuscirai a capire che non è importante quando entri ma come lavori perché le crisi e le bolle si alternano nel tempo.
L'unica cosa su cui contare sono le capacità individuali e conosco tanta gente molto meglio del sottoscritto anche in questo blog.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
parlo del fatto che i prezzi hanno continuato a calare nei primi mesi del 2014 :maligno: e ho smesso di fumare ad aprile 2010 (2 pacchetti al giorno)[DOUBLEPOST=1403017045,1403017013][/DOUBLEPOST]
ecco bravo dillo ai forumisti del 2007-8 :^^:

GMP ma perché dobbiamo fare sempre gli stessi discorsi ? Mi sembra tendi a resettare le info che ricevi.
Se AGE diche che a Roma le compravendite nel 1° trim'2014 sono aumentate del 22% significa che le trattative sono relative a fine 2013. Quale puo' essere la dinamica dei prezzi a roma se fai una trattativa oggi che siamo a giugno 2014 ?[DOUBLEPOST=1403017639][/DOUBLEPOST]
A sentire certi discorsi, uno non dovrebbe far altro che chiudersi in casa e non fare + niente... E' chiaro che il non fare non porta rischi... mangi solo il capitale.
Il discorso che fai è identico a quelli che fanno molti quando si parla di investimenti in borsa... "la borsa sta crollando o sta stornando" Aiuto Aiuto e prendono paura...
Ci si dimentica però che quando la borsa storna, ci può essere maggior guadagno di quando sale e poco poco.. come lo è stato negli anni + bui...
Dipende sempre dalla cultura che si ha, dalle capacità e dalla formazione...[DOUBLEPOST=1403016834,1403016701][/DOUBLEPOST]
Guadagna tanto... che di pizze da pagare ce ne sono...:rabbia:

..............appunto è un problema culturale

L

lollo2000

Ospite
In città come Roma e Milano il bottom è stato raggiunto a fine 2013
a milano non so ma ha roma i prezzi continuano a calare
il tonfo dell'immobiliare ancora deve arrivare perchè è su questo settore che il governo vuole fare cassa entro fine anno
nuove rendite catastali e tassa di successione
quel piu 21% di roma non mi convince ho notizia di valanga di donazioni e riorganizzazione di patrimoni familiari
tira un'aria di sveglia come si dice a roma .................

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità