D
Damiameda
Ospite
Ni, semplicemente ho preso atto che questo è il mercato e faccio il possibile per adattarmi senza aspettarmi nulla.quindi riferito al mercato attuale non vedi nulla di buono?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ni, semplicemente ho preso atto che questo è il mercato e faccio il possibile per adattarmi senza aspettarmi nulla.quindi riferito al mercato attuale non vedi nulla di buono?
certo, peccato che nessuno lo ammettesse pubblicamente, tra gli operatori del settore
Ni, semplicemente ho preso atto che questo è il mercato e faccio il possibile per adattarmi senza aspettarmi nulla.
Sarebbe come se il fruttivendolo ti sconsigliasse di comprare le mele oggi perchè FORSE domani ne arriverà una partita più economica...
Questo naturalmente non legittima a dare del visionario a chi la pensa diversamente.
Può essere una decisione valida, tuttavia cio' solitamente porta a subire gli eventi ed il mercato
Tutt'altro, continuare a credere che sia una crisi passeggera (tanto mia moglie mi ama) e quindi finirà, impedisce di cercare soluzioni.Può essere una decisione valida, tuttavia cio' solitamente porta a subire gli eventi ed il mercato
GMP è uno che quando va al ristorante sceglie la frittura di pesce congelata cosi' è tranquillo di non sbagliare.
mentre un agente immobiliare con ufficio è una realtà imprenditoriale che fa studi di marketing ed analisi dati tali da poter cavalcare il mercato........
siamo al tragicomico......
certo vi da fstidio gmp ...preferireste i clienti che si bevono la ripresa edilizia da una media dl +4 % sul 2013 anno tra i più disastrosi dell'immobiliare......
Tutt'altro, continuare a credere che sia una crisi passeggera (tanto mia moglie mi ama) e quindi finirà, impedisce di cercare soluzioni.
Al contrario prendere atto che la normalità è questa ti obbliga a cambiare.
non dipende dall'ufficio ma dalla cultura personale
già ....allora è la cultura personale che ti ha spinto ad aprire all' inizio anno del tonfo immobiliare.........
sei troppo forte , mi piacerebbe conoscerti non capisco fino a che punto ci sei o ci fai.......o forse sei un altro nick segreto di silano
già ....allora è la cultura personale che ti ha spinto ad aprire all' inizio del tonfo immobiliare.........
sei troppo forte , mi piacerebbe conoscerti non capisco fino a che punto ci sei o ci fai.......o forse sei un altro nick segreto di silano
ti sembra che passo il tempo per prenderti in giro ? allora si che sarebbe avvilente
Gratis per sempre!