forse ho capito......certi post hanno il " solito intento " di distrarti dal lavoro e dai tuoi risultati ????mhh......basta evitare lil 3d .......no problem
tutti e due dietro la lavagna
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
forse ho capito......certi post hanno il " solito intento " di distrarti dal lavoro e dai tuoi risultati ????mhh......basta evitare lil 3d .......no problem
Vista la difficoltà dell'operazione e la particolarità delle parti mi muovo solo con incarico scritto e oltre il compenso voglio un assicurazione contro i rischi personalimassimo tu si sei un mediatore !!!
Difatti... noi siamo il paese dei tuttologi, degli opinionisti, dei " so tutto io " basta accendere la televisione e vedrai i vari esperti parlare... dalla strage di Erba alla nazionale Italiana... siamo il paese delle chiacchiere ( noi ) e tanti fatti ( il sistema ), l'intera settimana è costellata di programmi dove tutti dicono tutto... ma nessuno fa nientel'italiano medio sa tutto ......è il numero uno nel suo settore......arrogante....egocentrico e vanitoso.....ma penso che ne vediate tutti i giorni....
non li guardo più..........l'intera settimana è costellata di programmi dove tutti dicono tutto...
Io il video non l'ho visto (non me ne voglia Ale.); primo perchè ... .
E chi garantisce per quelli che parlano...a vanvera?....a garanzia dei muti
Gratis per sempre!