Si...un sedano che si accoppia con un cetriolo....un sedano...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si...un sedano che si accoppia con un cetriolo....un sedano...
Da chi? I venditori (che non credo sappiano cosa sia nomisma) si scontrano con la realtà...se abbassano il prezzo vendono, forse, altrimenti aspettano e sperano in nomisma, se la conoscono...ma se la conoscono la evitano...o no? Gli acquirenti...semplicemente se ne fregano, tanto i soldi che possono spendere, a dispetto di nomisma, sempre quelli sono....Ridiamo ridiamo dimenticando che nomisma viene considerato una fonte attendibile.
Bah...se è per questo c'è pure l'OMI, la cui attendibilità è quella che è...se poi ci metti che l'acquirente guarda la quotazione minima e il venditore quella massima...Quanto vengano tenute in considerazione non lo so, certo le famose "informazioni" vengono chieste a nomisma piuttosto che imm.it casa.it o centri studi pinco pallo.
Infatti ,peccato che noi Ai dobbiamo tutti i gg lottare contro questi valori o peggio previsioni.Bah...se è per questo c'è pure l'OMI, la cui attendibilità è quella che è...se poi ci metti che l'acquirente guarda la quotazione minima e il venditore quella massima...
E tu enunciagli il tuo teorema con relativa dimostrazione....Infatti ,peccato che noi Ai dobbiamo tutti i gg lottare contro questi valori o peggio previsioni.
Questa è una condizione tutta nostra e Italiana, discorso vecchio, trito e ritrito... noi Agenti Immobiliari il massimo della considerazione che abbiamo dai clienti è quella di apri porta ( in un impeto di buonismo qualcuno ci vede anche apri finestre ) è una questione di civiltà e di rispetto delle professioni, con una buona dose di colpa nostra...nfatti ,peccato che noi Ai dobbiamo tutti i gg lottare contro questi valori o peggio previsioni.
Giusto per dovere di cronaca, neanche io ho visto il video !!!
Gratis per sempre!