"Poi tutto tacque, vinse ragione, si placò il cielo, si posò il mare, solo qualcuno in resurrezione, piano, in silenzio, tornò a pensare."
ecco ......bravo secondo me il latino e le materie classiche ti farebbero perdere qualche pizza in meno
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
"Poi tutto tacque, vinse ragione, si placò il cielo, si posò il mare, solo qualcuno in resurrezione, piano, in silenzio, tornò a pensare."
ecco ......bravo secondo me il latino e le materie classiche ti farebbero perdere qualche pizza in meno
cosa credi che non sia chiaro?
Che valga di più o valga di meno, non lo posso dire pubblicamente.
E' un immobile veramente in vendita.
Sarebbe inelegante.
Questa mi è nuova; quindi esiste un doppio livello di trattativa riservata, uno per il prezzo e l'altro per il valore.
Immagino quindi che nei casi più diffusi il valore ... "te lo dico dopo che l'hai comprato, magari a pagamento"
L'idea non è malvagia
notavo solo che ultimamente ti sei dato alle citazioni latine e a quest ultima sempre di stampo umanistico ( è poesia anche la canzone )gnurant come sempre che cosa scrivi ?
non chiaro a me, ma a loro...il vulgo.......scherzo ma tutti sono convinti che l'edilizia sia sempre un settore da quantità, sono teorie e mercati vecchi.....aggiungi qualcosa...
Non ho detto che non te lo direi.
Ho detto che non lo direi pubblicamente.
è già troppo!qualcosa
Gratis per sempre!