Mil

Membro Senior
Siamo tornati ai livelli del 2008....
Interessante...
Da qualche parte qualcuno aveva parlato di Pre-Euro....
Articoli di giornale... sì... fonti interessanti...
mi ricordo quando rilasciai la prima intervista al Sole24Ore.... da quella volta, prima della pubblicazione mi faccio mandare ogni articolo in visione per la conferma.... sapessi quante castronerie... quasi meglio Topolino.

Sì, in parte sono d'accordo. Infatti non siamo affatto al livello del 2008, ma al 1999, praticamente il pleistocene, in questo settore. Solo che non possono scriverlo perchè finanziarie fallite ce ne sono già diverse e non è bene diffondere il panico tra quelle che sono in piedi.
Su questo hai ragione, scrivono castronerie miste a mezze verità.
Però fossi in te.. un trafiletto sul mercato in crescita esponenziale dei monolocali da 20mq a 100.000 a Riccione lo manderei. L'ottimismo vende sempre!
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sì, in parte sono d'accordo. Infatti non siamo affatto al livello del 2008, ma al 1999, praticamente il pleistocene, in questo settore. Solo che non possono scriverlo perchè finanziarie fallite ce ne sono già diverse e non è bene diffondere il panico tra quelle che sono in piedi.
Su questo hai ragione, scrivono castronerie miste a mezze verità.
Però fossi in te.. un trafiletto sul mercato in crescita esponenziale dei monolocali da 20mq a 100.000 a Riccione lo manderei. L'ottimismo vende sempre!

Veramente il mio monolocale costa 135.000 euro!
Non fare il ribassista!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto