Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Enzo 6 o enzo ci fai ? ti ho postato link dove si vede ampiamente che vw in europa e in calo. Cosi come l'immobiliare cala a doppia cifra. pero devo dire che pollyanna la vedi bene
Enzo6 potrebbe essere la piacevole eccezione che conferma la regola....
questo me lo insegni tu; i 4 gatti dei forum non pensavo facessero testo nella realtà veraSe il problema del crollo delle compravendite nel 2012 dipendesse solo dalle banche avremmo già circoscritto il problema. Purtroppo, e tu lo sai bene, nel 2012 la gente ha semplicemente deciso di stare alla finestra in attesa crollo dei prezzi.
Un opportunità irripetibile per i potenziali acquirenti.
questo me lo insegni tu; i 4 gatti dei forum non pensavo facessero testo nella realtà vera
perche nella realtà vera, fuori da internet, sembrava esistere il pensiero unico de "i prezzi non sono mai calati e non caleranno mai" e "è sempre il momento giusto per comprare"Perchè ?
Tieni conto due aspetti fondamentali, il primo che scrivo da Milano quindi sono certamente piu' privilegiato di molti altri colleghi che vivono in piccoli centri dove esiste minore mercato..
Il secondo aspetto è che sono conscio di potermi sbagliare ma nel contempo certo che tale errore possa essere riferito a mesi e non ad anni.
In sostanza non credo assolutamente in un mercato finito come taluni profetizzano anzi confido in un mercato dove conviene investire con denaro e soprattutto idee.
se rimarremo a 450.000 unità/annue residenziale vendute allora sono veramamente dolori.
Gratis per sempre!