O
Oris
Ospite
Ah bene, voi valutate l'immobil e e il prezzo è quello, interessante.
LAsciamo perdere va, che sono buono oggi.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ah bene, voi valutate l'immobil e e il prezzo è quello, interessante.
Presumo ti riferisca a ma con la tua risposta, visto che ho affermato qualcosa di simile e SOTTOLINEO simile...
mi spiego...zona assegnata in esclusiva dal Franchisor, quindi abbastanza contenuta; ogni funzionario ha, a sua volta, solo alcune vie ( 2/4) su cui va a fare le valutazioni...periodicamente si può cambiare la micro zona, in tal modo, in poco tempo conosci tutte le tipologie della zona e tutti i valori...non sono due mesi che faccio questo lavoro ma anni ho cambiato due quartieri e ti posso garantire che, a parte il primo anno, successivamente non ho più sbagliato valutazione e quindi prezzo di realizzo...ovvio che un piccolo margine c'è sempre, mica la posso fare al centesimo...ogni trattativa e diversa ma, tra i 5/10.000 euro che considero io e i 30/50.000 e più delle altre agenzie...mi sembra che sono più che preciso, considerando che spesso lo azzecco anche con precisione...
.....ed anche il telemarketinggg.?e suoni i campanelli?
e suoni i campanelli?
infatti, ha un futuro milionario e non lo sa
Altro ceh IVS...
Ora visto ceh siamo tra persone che fanno questo mestiere e molte da una vita, la si dovrebbe conoscere la differenza tra stima e prezzo di vendita, e che la trattativa è regina, quindi noi possimao dare indicazioni non certezza, e a volte ci si becca e a volte no, poi c'è chi dice svarioni per accaparrarsi l'esclusiva ch ehareso moltissimi ai mendicanti, ma non tirerei cassate fuori del tipo ho sbagliato di 5mila perchè sepsso non lo si sa nemmeno q uanto vengono vendute le case da noi stimate.
Se si vuole rimanere in ambito di onetà intellettuale e non di auto-spot.
D'altronde, i limiti dell astima a vista eo monoparametrica sono all'ordine del giorno, quindi da qui a dargli valenza scientifica, ancor più basandosi sulla pripria, limitata per forza sempre, esperienza, io ci penserei due volte.
Ua stima del più probabile valore ha senso, invece, anche quando la chiususra avviene a 50 k meno su 350.
Specie di questi tempi, come nel 2002 era molto facile che una casa stimata 150k venisse venduta a 200k.
Quindi?
Quindi, stiamo al nostro posto.
Gratis per sempre!