Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mi sapreste dare le istruzioni per misurare con pdf xviewe? l'ho già scaricato, ho trovato lo strumento "misura" ma non riesco a fissare le misure di ciascuna stanza e a impostare la scala; grazie a tuttiIo uso pdf xviewer. Gratuito e funzionale
Fissare le misure non capisco cosa significhi. Per impostare la scala, quando hai selezionato lo strumento di misura che ti interessa vedi che hai due finestrelle che dicono 1 in = _ cm o qualcosa di simile. Lì devi impostare la scala. Per le schede catastali ad esempio metti 1 cm = 2 mmi sapreste dare le istruzioni per misurare con pdf xviewe? l'ho già scaricato, ho trovato lo strumento "misura" ma non riesco a fissare le misure di ciascuna stanza e a impostare la scala; grazie a tutti
Buongiorno Maurizio, grazie per la risposta e la pazienza; ho trovato una finestrella che sia chiama "Quota Area", appare dopo che ho chiuso un perimetro di stanza con lo strumento "misura area", ma la finestrella mi pare inaccessibile, nel senso che non presenta spazi per modificarne i valori (la mia riporta "1 in = 1m"); grazie comunqueFissare le misure non capisco cosa significhi. Per impostare la scala, quando hai selezionato lo strumento di misura che ti interessa vedi che hai due finestrelle che dicono 1 in = _ cm o qualcosa di simile. Lì devi impostare la scala. Per le schede catastali ad esempio metti 1 cm = 2 m
Non sono in ufficio e non mi ricordo di preciso, devi cercare sulla barra degli strumenti di far apparire strumenti di misura (tasto destro e vedi le opzioni)Buongiorno Maurizio, grazie per la risposta e la pazienza; ho trovato una finestrella che sia chiama "Quota Area", appare dopo che ho chiuso un perimetro di stanza con lo strumento "misura area", ma la finestrella mi pare inaccessibile, nel senso che non presenta spazi per modificarne i valori (la mia riporta "1 in = 1m"); grazie comunque
io uso Sweet Home 3dmi sapreste dare le istruzioni per misurare con pdf xviewe? l'ho già scaricato, ho trovato lo strumento "misura" ma non riesco a fissare le misure di ciascuna stanza e a impostare la scala; grazie a tutti
Buongiorno Maurizio, grazie per la risposta e la pazienza; ho trovato una finestrella che sia chiama "Quota Area", appare dopo che ho chiuso un perimetro di stanza con lo strumento "misura area", ma la finestrella mi pare inaccessibile, nel senso che non presenta spazi per modificarne i valori (la mia riporta "1 in = 1m"); grazie comunque
Gratis per sempre!