Dalla cucina o dal marito?Si può anche separarsi!
Dalla cucina NO!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dalla cucina o dal marito?Si può anche separarsi!
no no no no no..... sei fuori strada. Se mi parli dei vani minuscoli sono d'accordo ed è un disastro, ma il concetto del "vano e mezzo" (ossia soggiorno con angolo cottura) piace molto ed è una soluzione intelligente. Non esistono mica più le massaie che stanno tutto il giorno in cucina a spignattare. Adesso marito e moglie lavorano tutt'e due, tornano a casa la sera alle nove e buttano una pizza surgelata in forno.... Ma che ca@@o te ne fai della cucina abitabile???...infatti non è un caso che la gente non compri...forse le soluzioni intelligenti a chi ha soldi in mano non sembrano poi tanto intelligenti?
Non esistono mica più le massaie che stanno tutto il giorno in cucina a spignattare...no no no no no..... sei fuori strada. Se mi parli dei vani minuscoli sono d'accordo ed è un disastro, ma il concetto del "vano e mezzo" (ossia soggiorno con angolo cottura) piace molto ed è una soluzione intelligente. Non esistono mica più le massaie che stanno tutto il giorno in cucina a spignattare. Adesso marito e moglie lavorano tutt'e due, tornano a casa la sera alle nove e buttano una pizza surgelata in forno.... Ma che ca@@o te ne fai della cucina abitabile???
no no no no no..... sei fuori strada. Se mi parli dei vani minuscoli sono d'accordo ed è un disastro, ma il concetto del "vano e mezzo" (ossia soggiorno con angolo cottura) piace molto ed è una soluzione intelligente. Non esistono mica più le massaie che stanno tutto il giorno in cucina a spignattare. Adesso marito e moglie lavorano tutt'e due, tornano a casa la sera alle nove e buttano una pizza surgelata in forno.... Ma che ca@@o te ne fai della cucina abitabile???
Non sai (come al solito) di cosa stai parlando. Chiudo qui, non ho tempo da perdere con i troll.scusa...questo è quello che i progettisti dicono agli Agenti Immobiliari, che a loro volta lo riferiscono ai clienti.
Non sai (come al solito) di cosa stai parlando. Chiudo qui, non ho tempo da perdere con i troll.
Da evitare: broccoli o legumi o minestrini... ma soprattutto cavolfiore....Effettivamente l'angolo cottura in una soggiorno di 28 mq è più vivibile e sfruttabile e se hai un bel vortice aspirante riesci a smaltire odori di cucinato di certo da evitare broccoli o legumi o minestrini....
Gratis per sempre!