Orpo, Fabrizio, questa non l' ho capita.... comunque, mi adeguo.MassimoMODERAZIONE
cerchiamo di essere attenti con i commenti che potrebbero essere fraintesi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Orpo, Fabrizio, questa non l' ho capita.... comunque, mi adeguo.MassimoMODERAZIONE
cerchiamo di essere attenti con i commenti che potrebbero essere fraintesi
La situazione è questa:devo fare un esposto, poi 2 querele, poi... bo non lo so. avendo chiuso il contratto non posso più "sfrattarlo per nessun motivo"
ciao, mi ha solo detto di costringere la polizia a prendere l'esposto prima e la querela dopo. guarda è una situazione tremenda, come mi muovo c'è il penale... adesso nella querela metteremo che ci ha minacciati ed è vero, ha detto che ucciderà uno di noi, che se andiamo di sopra si butta in terra, rovina il viso e dice che siamo stati noi.
vorrei andare su prendere la sua roba e gettarla in strada, ma c'è il penale. mentre ti scrivo sto piangendo, non so come uscire da questo guaio
ho litigato con l'inquilino che fa sempre più rumore,gli ho inviato 3 raccomandate di rescissione iimmediata di contratto xchè ospita fisso il padre,per morosità,per non aver pagato le bollette infine x clausola risolutiva espressa.ho chiuso il contratto con l'agenzia delle entrate,ma non è uscito.
Gratis per sempre!