rally

Membro Junior
rieccomi a voi.....sto proprio male,ho litigato con l'inquilino che fa sempre più rumore,gli ho inviato 3 raccomandate di rescissione iimmediata di contratto xchè ospita fisso il padre,per morosità,per non aver pagato le bollette infine x clausola risolutiva espressa.ho chiuso il contratto con l'agenzia delle entrate,ma non è uscito.sono stata dai carabinieri e polizia,non mi hanno preso l'esposto,infine ho chiamato un avvocato.
La situazione è questa:devo fare un esposto,poi 2 querele,poi...bo non lo so.avendo chiuso il contratto non posso più"sfrattarlo per nessun motivo"
se butto in strada la sua roba quanti anni mi danno?e se gli do una coltellata forse ho solo gli arresti domiciliari.
gentilissimi ad ascoltare il mio sfogo,non ce la faccio più,la mattina alle 2 già mi sveglio e non so come fare.

Valeria Morselli

Membro Attivo
Privato Cittadino
La situazione è questa:devo fare un esposto, poi 2 querele, poi... bo non lo so. avendo chiuso il contratto non posso più "sfrattarlo per nessun motivo"

come sarebbe? Allora questo sta in un appartamento abusivamente (senza contratto, senza il consenso del proprietario, senza... nulla!) e nessuno lo può cacciare via? Possibile che l'avvocato non trovi una soluzione per "occupazione abusiva"? Rivolgiti ad un altro legale!!!"

rally

Membro Junior
ciao,mi ha solo detto di costringere la polizia a prendere l'esposto prima e la querela dopo.guarda è una situazione tremenda,come mi muovo c'è il penale...adesso nella querela metteremo che ci ha minacciati ed è vero,ha detto che ucciderà uno di noi,che se andiamo di sopra si butta in terra,rovina il viso e dice che siamo stati noi.
vorrei andare su prendere la sua roba e gettarla in strada,ma c'è il penale.mentre ti scrivo sto piangendo,non so come uscire da questo guaio

Valeria Morselli

Membro Attivo
Privato Cittadino
ciao, mi ha solo detto di costringere la polizia a prendere l'esposto prima e la querela dopo. guarda è una situazione tremenda, come mi muovo c'è il penale... adesso nella querela metteremo che ci ha minacciati ed è vero, ha detto che ucciderà uno di noi, che se andiamo di sopra si butta in terra, rovina il viso e dice che siamo stati noi.
vorrei andare su prendere la sua roba e gettarla in strada, ma c'è il penale. mentre ti scrivo sto piangendo, non so come uscire da questo guaio

Coraggio, un modo per uscirne ci deve essere! Intanto c'è qualcosa che non mi convince: la polizia non va "costretta" a prendere l'esposto, perché è suo dovere farlo. Se le motivazioni sono giuste (e in questo caso lo sono) l'esposto viene accettato. Puoi andare anche dai carabinieri, che a quanto ne so sono più efficienti (nonostante le barzellette, in fatto di esposti e querele funzionano bene, da loro ho giusto querelato uno che mi ha ingiuriato qualche mese fa e sono stati velocissimi!).
Io ti consiglio di rivolgerti direttamente ad un altro avvocato, magari prendi un penalista, perché ci sono le minacce di mezzo (voglio dire che c'è il penale pure per l'inquilino...). Non è possibile che non ci sia modo di schiodare qualcuno che occupa abusivamente un immobile. Vai dai carabinieri (sul serio!) e fatti assistere da un avvocato in gamba!!!:affermazione::affermazione::affermazione:

rally

Membro Junior
carabinieri e polizia non hanno preso l'esposto perchè dicevano che poi nei guai ci saremmo trovati noi,proprio per le minacce,perchè avremmo ricevuto una controquerela,ecc ecc..domattina ci torneremo e faremo di tutto per farlo.visto che purtroppo ci stai passando come funziona?
Noi eravamo prudenti perchè nel 2004 in sardegna cìè capitato un fatto assurdo,tutto italiano,e non vorrei si ripetesse.
avevano investito mio figlio(roba da poco)ed erano fuggiti,dopo l'ospedale avevamo sporto denuncia con la targa della loro macchina.....più nulla...un anno dopo archiviano il tutto e noi veniamo citati in giudizio io e l'investito e siamo dovuti andare in sardegna a quella farsa di processo penale che ci vedeva come imputati....mio figlio x aver detto a quello delle parolacce,io per aver picchiato il figlio.finito tutto a tarallucci e vino con 4000 euro di spese....cornuti e mazziati.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ho litigato con l'inquilino che fa sempre più rumore,gli ho inviato 3 raccomandate di rescissione iimmediata di contratto xchè ospita fisso il padre,per morosità,per non aver pagato le bollette infine x clausola risolutiva espressa.ho chiuso il contratto con l'agenzia delle entrate,ma non è uscito.

Come ti è venuto in mente di chiudere il contratto ??? Vedi che avevi bisogno dell'avvocato prima e non dopo ???

rally

Membro Junior
hai ragione,ho inviato il tutto all'avvocato e pare che sto ancora nella legalità grazie alla clausola risolutiva e alla morosità.di certo non posso invocare l'aiuto della legge senza contratto e questo non lo sapevo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto