In italia manca il rispetto per il lavoro... altrui. In italia orde di evasori parlano di evasione fiscale con sdegno, aziende e liberi professionisti che fatturano metà (costretti o meno è un altra questione) per quello strano accordo tra uno stato che ti chiede il 70% sapendo che gli darai il 35% (ma intanto ti tiene in pugno), in italia il dipendente pubblico che fa il doppio lavoro a nero, timbra il cartellino per fare la spesa si incaxa urlando che lui paga tutte le tasse e gli altri sono evasori, così come quello in cassa integrazione che lavora a nero... potrei continuare. In italia le persone vanno dagli agenti immobiliari e poi dicono ch scostano troppo ma che non possono farne a meno, però se vendono casa cercano di non pagarli e di scaricare tutto all'acquirente, se la comprano, dicono che dovrebbe essere il venditore a pagarli (e devo dire che vedendo come la maggioranza degli agenti immobiliari italiani agisce, appoggio al seconda ipotesi). Insomma, il riassunto è "io ho diritto, io faccio, gli altri rubano".
Ma dove volete arrivare... altro che grecia.
Ma dove volete arrivare... altro che grecia.