Come è curiosa la giurisprudenda
Pee noi sarebbe futile la vista in appiombo, moltp meno i potenziali furti......
Però il diritto di vista in appiombo è tutelato dal Codice Civile... Fai un po' tu...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Come è curiosa la giurisprudenda
Pee noi sarebbe futile la vista in appiombo, moltp meno i potenziali furti......
Non avevo dubbi in tal senso: ma oggi .... forse abbiamo meno tempo per godere della vista ....Però il diritto di vista in appiombo è tutelato dal Codice Civile... Fai un po' tu...
Non avevo dubbi in tal senso: ma oggi .... forse abbiamo meno tempo per godere della vista ....
Lo avevo capitoNon era ovviamente un parere in punta di diritto....
Tornando seri, qui sbagli.A me più che altro mi sembra una cavolata che queste leggi tutelino di più il vicino che il proprietario della casa, dopo 12 anni di silenzio questa se ne esce che vuole toglierlo, ma non comanda mica lei in casa mia cavolo!
Questo sono le risposte che volevo, a parte gli scherzi la casa è un po strana non è proprio una villetta a schiera, praticamente è attaccata da dietro ad una casa a due piani (dove ci abitano 3 famiglie) e il mio garage è sotto la casa della vicina in questione ma il pergolato è appena dopo il mio garage quindi nella mia proprietà.Mi pare che la distanza laterale sia di 75cm: la distanza frontale di 150 cm.
Anzi, se ha un balcone che si affaccia direttamente sul tuo cortile, potresti pretendere da lei che realizzasse un risvolto cieco sul suo balcone di 75cm.
Gratis per sempre!