Esterofilo!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
in Inghilterra basta versare 1 £ ed in 24 ore ( dicasi 24 ) si apre la società
Se poi ci devi lavorare devi dimostrare di avere capitali tuoi, dei tuoi familiari o di amici e parenti.
In difetto le banche ti porgono l'ombrello.
Non pagargli la malattia ,e dargli qlc giorno di sospensione ,mi sembra giusto ,il licenziamento in tronco probabilmente è stato giudicato eccessivo e mi trova concorde ,cmq anche oggi ,dopo 3 lettere di richiamo, non ti salva nemmeno il giudice ,quindi che non si possa licenziare non è del tutto vero ,la possibilità di sbagliare e di ravvedersi andrebbe concessa a tutti ,per quanto riguarda gli investimenti stranieri ,che non arrivano per colpa dell'articolo 18 quelle sono barzellette e cmq la nostra classe dirigente ad Antigua,in Tanzania o in Canada, riesce ad investire bene,quindi dove sta il problema.L'articolo 18 è stato usato e abusato negli anni, rammento che ai tempi Maserati fu costretta a riassumere un dipendente licenziato perché fotografato durante la premiazione di una gara di pugilato. Niente di male, se non che il tipo era in malattia, bravo a vincere nonostante il suo stato, cattiva la Maserati che lo licenziò.
A furia di proteggere i lazzaroni si è arrivati a oggi, quando l'articolo 18 è diventato una palla al piede da rimuovere, a ben vedere la cosa fa ridere, visto che il PD deve appoggiare il governo in una azione che colpisce parte del suo elettorato di riferimento... ma forse Bersani e C. hanno altro a cui pensare, in questi giorni.
Graf, non condivido il collegamento, a mio parere forzato, fra le affermazioni di Monti e che il potere politico non ama gli AI la vedo una forzatura per discutere di un tema così delicato in un forum immobiliareIl potere politico non ama gli agenti immobiliari: é assodato
Allora, dice Mario Monti:
“ Cari giovani, il posto fisso è una noia, una vera iattura. Rifuggite da esso!”
Però…
Niente posto fisso, niente mutuo dalle banche;
niente mutuo dalle banche, nessuna possibilità di comprare casa,
nessuna opportunità di comprare casa, niente rogito,
niente rogito, niente preliminare di vendita,
niente preliminare di vendita, nessuna proposta d'acquisto,
nessuna proposta d'acquisto....
Ma allora, egregio Capo dell' Esecutivo, cosa ci stanno a fare gli agenti immobiliari...?
A lucidare le foglie, ad infilare i pidocchi negli aghi, a rimettere il dentifricio nel tubetto o ad asciugare gli scogli?
Il potere politico non ama gli agenti immobiliari: é assodato
Se il posto fisso diventa una chimera ( e speriamo di no! ) ciò creerà una irriducibile contraddizione con l'esistenza degli agenti immobiliari, ma anche con l'esistenza dei concessionari di automobili, con i costruttori edili, con i fabbricanti di confetti, con i piastrellisti e i sarti, con le industrie di arredamento.....Insomma con l'economia tutta.
Allora, dice Mario Monti:
“ Cari giovani, il posto fisso è una noia, una vera iattura. Rifuggite da esso!”
La relazione tra quello detto da Monti, "il posto fisso è monotono"
per quanto riguarda gli investimenti stranieri ,che non arrivano per colpa dell'articolo 18 quelle sono barzellette e cmq la nostra classe dirigente ad Antigua,in Tanzania o in Canada, riesce ad investire bene,quindi dove sta il problema.
Non ho capito cosa abbia detto Monti: la prima, la seconda frase o ... altro? Ed in che contesto?
Gratis per sempre!