ma era una battuta.....non sapete scherzare, sempre sulla difensiva sempre incaxati........per fortuna cè Massimousi le cose degli altri
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma era una battuta.....non sapete scherzare, sempre sulla difensiva sempre incaxati........per fortuna cè Massimousi le cose degli altri
Hic manebimus optime
anche io son ricorso a google....ma siccome la frase ha una sua traduzione letterale ed altre interpretazioni diventate " uso comune " è per questo che chiedevo spiegazioni.......
ma le risposte di enzo sono scritte chiaramente........forse è che quando gli chiedo qualcosa pensa sempre che lo voglia attaccare........ma non è così
questo è il post 203....dove sta la polemica? solo perchè ho collegato la tua laurea alle tue previsioni ?? io questa al più la chiamo goliardia...giusto per restare in tema......però se vuoi ti metto un po di mi piace alle prossime discussioni , a te e rosa , così mi accettate meglio[DOUBLEPOST=1404731562,1404731464][/DOUBLEPOST]lo possono dire ...tutti.....tranne enzo che è bocconiano......ed i suoi calcoli e grafici ci stupiscono sempre.............per quante pizze ci procurano
basta cercare di capire ma comprendere che qualsiasi cosa accadrà: "qui comunque resteremo senza arretrare di un metro"
PROGETTO_CASA ha scritto: ↑
Hic manebimus optime............e Tu ?
a me hanno insegnato che solo clu di scarsa intelligenza nn cambia mai opinione o posizione..........poi io ho fatto 25 anni in questo settore e....tu ?
questo è il post 203....dove sta la polemica? solo perchè ho collegato la tua laurea alle tue previsioni ?? io questa al più la chiamo goliardia...giusto per restare in tema......però se vuoi ti metto un po di mi piace alle prossime discussioni , a te e rosa , così mi accettate meglio
invece tu avevi risposto con il post sopra..............Ale. ha scritto: ↑
a me hanno insegnato che solo clu di scarsa intelligenza nn cambia mai opinione o posizione..........poi io ho fatto 25 anni in questo settore e....tu ?
direi che dovresti prima capire e poi scrivere, se non capisci chiedi
volevo solo dimostrare la tua assenza di argomentazioni...ora sono apposto possiamo iniziare ad ignorarci........vai anche bene una pizza in meno da pagareDeciditi: o stuzzichi o ignori
Ps io non sono romano .. sono di origine Tedesca parente stretto di Merkel .... peggio mi sento (però sono un tedesco pentito)[DOUBLEPOST=1404664062,1404664008][/DOUBLEPOST]
qui continui ad essere poco rispettosa
immagino che lo devo prendere come un complimento .....In effetti dalla tua parlata ti avrei confuso per una matricola di oxford
immagino che lo devo prendere come un complimento .....
Gratis per sempre!