Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
direi che dovresti prima capire e poi scrivere, se non capisci chiedi
Ma questa specializzazione è andata di pari passo con le normative Massimo, non è un cambiamento di oggi, parlo per me, è avvenuto molto a ritroso. Non è questo momento storico che stiamo attraversando che serve per far nascere la specializzazione, come per magia si fa uscire il colombo dal cilindro. Questa crisi ci sta facendo vedere meno compravendite, in cosa ti vuoi specializzare ora? Non si ha nemmeno il piacere di far vedere il nostro valore aggiunto. Non so se mi sono spiegata, ma in realtà sto facendo altro.
Per una compravendita?...Mandaci il nominativo del Notaio!.....Il minimo (0-93.000) con dichiarazione prezzo/ valore (e relativo sconto del 30%) dovrebbe essere 1.260 (escluse: T. Archivio, copia, Aut., CNN, bolli, trascrizione, voltura, visure ipotecarie)...650€ IVA inclusa..
bene, facciamo finta che non ho capito: spiagami allora con un pò di umiltà , senza latinismi da don abbondio e ricordandoti che sono uno che non ha finito l'università ( per scelta ovviamente )[DOUBLEPOST=1404720798,1404720690][/DOUBLEPOST]
parole sante
Permuta di + immobili e terreno con conguaglio in denaro...Per una compravendita?...Mandaci il nominativo del Notaio!.....Il minimo (0-93.000) con dichiarazione prezzo/ valore (e relativo sconto del 30%) dovrebbe essere 1.260 (escluse: T. Archivio, copia, Aut., CNN, bolli, trascrizione, voltura, visure ipotecarie)...
Dipende da come li hai uniti....io non riempio mai i puntini! Li unisco! Allora ho sbagliato fin'ora?
Quindi avete diviso, proporzionalmente ai rispettivi valori immobiliari, imposte e parcella notarile.Permuta di + immobili e terreno con conguaglio in denaro...
significa che ci stiamo bene, anche oggi
Gratis per sempre!