Questa è la prova dell'evento misterioso verificatosi .. un documento eccezionale !!!
A Abakab Ospite 27 Febbraio 2012 #1.001 Questa è la prova dell'evento misterioso verificatosi .. un documento eccezionale !!!
Roby Fondatore Agente Immobiliare 27 Febbraio 2012 #1.002 ahahahahha bella Abakab ahahahahaha dove cacchio l'hai trovata aahahahahha
A Abakab Ospite 27 Febbraio 2012 #1.003 Roby ha scritto: ahahahahha bella Abakab ahahahahaha dove cacchio l'hai trovata aahahahahha Clicca per espandere... Già ieri girava nel web ... bene bene Roby una bella risata per affrontare al meglio la settimana!!
Roby ha scritto: ahahahahha bella Abakab ahahahahaha dove cacchio l'hai trovata aahahahahha Clicca per espandere... Già ieri girava nel web ... bene bene Roby una bella risata per affrontare al meglio la settimana!!
S STUDIO MAROCCO Ospite 27 Febbraio 2012 #1.004 evviva, è tornata l' allegria nel gruppo ! E ora, ragazzi, vado a farmi il test proposto da Antonio Troise per vedere se sono una Casanova doc appena finito vi farò sapere
evviva, è tornata l' allegria nel gruppo ! E ora, ragazzi, vado a farmi il test proposto da Antonio Troise per vedere se sono una Casanova doc appena finito vi farò sapere
S STUDIO MAROCCO Ospite 27 Febbraio 2012 #1.006 sù sù, Roby, adesso che hai finalmente ritrovato il sorriso non ti abbatterai dinuovo per il test di Focus spero !
sù sù, Roby, adesso che hai finalmente ritrovato il sorriso non ti abbatterai dinuovo per il test di Focus spero !
S STUDIO MAROCCO Ospite 27 Febbraio 2012 #1.007 Roby ha scritto: il mio è andato cosi cosi Clicca per espandere... caro Roby, se la cosa può consolarti, neanch' io nel test ho fatto una gran figura mal comune, mezzo gaudio
Roby ha scritto: il mio è andato cosi cosi Clicca per espandere... caro Roby, se la cosa può consolarti, neanch' io nel test ho fatto una gran figura mal comune, mezzo gaudio
Bagudi Fondatore Membro dello Staff Agente Immobiliare 27 Febbraio 2012 #1.009 Se ci può consolare, anche io sono risultata così così.... Siamo tutti sulla stessa barca ! E ci tocca pure remare !!!!
Se ci può consolare, anche io sono risultata così così.... Siamo tutti sulla stessa barca ! E ci tocca pure remare !!!!
zia little Membro Attivo Privato Cittadino 27 Febbraio 2012 #1.010 Buongiorno a tutti ... test quale test, mo' guardo ....