buongiorno a tutti belli e brutti :-P
Antonio Troise Membro Storico Agente Immobiliare 28 Febbraio 2012 #1.021 buongiorno a tutti belli e brutti
A Abakab Ospite 28 Febbraio 2012 #1.023 Antonio Troise ha scritto: buongiorno a tutti belli e brutti Clicca per espandere... Buongiorno ai cuori solitari e ai ..... lupi mannari! ( la prima rima che mi è venuta in mente )
Antonio Troise ha scritto: buongiorno a tutti belli e brutti Clicca per espandere... Buongiorno ai cuori solitari e ai ..... lupi mannari! ( la prima rima che mi è venuta in mente )
Bagudi Fondatore Membro dello Staff Agente Immobiliare 28 Febbraio 2012 #1.024 Buongiorno a tutti. Oggi sento la primavera..... e io a primavera.... rinasco
S STUDIO MAROCCO Ospite 28 Febbraio 2012 #1.025 Buongiorno cara Silvana, e non sei la sola, credimi, non sei la sola !
Bagudi Fondatore Membro dello Staff Agente Immobiliare 28 Febbraio 2012 #1.026 Fra un pò esco dal.... letargo....
Bagudi Fondatore Membro dello Staff Agente Immobiliare 28 Febbraio 2012 #1.028 No, più voglia di vivere....
S STUDIO MAROCCO Ospite 28 Febbraio 2012 #1.030 Forza donne, apritevi alle brezze primaverili e correte incontro al sole !