S

STUDIO MAROCCO

Ospite
Sono talmente abituata a sentire storpiato il mio nome che oramai non ci faccio nemmeno più caso :risata:
Infatti, solitamente, per tagliare la testa al toro, gli amici di solito mi chiamano Cri.

S

STUDIO MAROCCO

Ospite
:shock::triste::triste::triste::rabbia:
ma come ????????? tutti quei discorsi sulla metafisica e il senso profondo della vita ????????? il festival di sanremo e la retrospettiva guidata del neorelismo tedesco influenzato dalla retrospettiva russa del tardo ottocento ???????? strano.....eppure da qualche parte ci devono essere

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
MHa io tra qui, scacchi on line, poker, FB e stasera pure il codice da Vinci (che tanto mi piace) mi sono un poco perso via :D :D :D

S

STUDIO MAROCCO

Ospite
ah ecco, ti sei distratto un po' e ti sei perso capisco......
però, cavolo ! Per una volta che non facevamo i deficenti.....

A

Abakab

Ospite
ma come ????????? tutti quei discorsi sulla metafisica e il senso profondo della vita ????????? il festival di sanremo e la retrospettiva guidata del neorelismo tedesco influenzato dalla retrospettiva russa del tardo ottocento ???????? strano.....eppure da qualche parte ci devono essere

..chi li ha fregati ??? Ragazzi tirateli fuori perchè mi arrabbio davvero .ok ???!!!

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
di quella strana forma di influenza che ha colpito i tonni nel Mediterraneo!

Dev'essere la stessa che ha colpito me....:rabbia:

Meno male che ho scoperto questo thread, almeno mi rimetto un pò in sesto !!!!

Mi avete proprio fatto ridere....:stretta_di_mano:

Devo però sgridare un pò Massimoca :triste::triste::triste: una volta la faceva a me la corte !!!! Vedi cosa succede a ...non stare sul pezzo ????

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità