S

STUDIO MAROCCO

Ospite
be.... partiamo dal Codice da VInci?? interessante :D

ops...e fu così che mi feci un nemico in più.....

ehm....il codice da vinci l' ho visto qualche anno fa e lessi pure il libro perchè me lo regalarono a Natale quando uscì, ma non mi colpirono molto :triste:
Purtroppo non mi piace molto il genere. Per quel che riguarda i film preferisco quelli storici o le commedie, mentre per quel che riguarda la lettura, preferisco la letteratura inglese del 1800

S

STUDIO MAROCCO

Ospite
Dev'essere la stessa che ha colpito me....:rabbia:

Meno male che ho scoperto questo thread, almeno mi rimetto un pò in sesto !!!!

Mi avete proprio fatto ridere....:stretta_di_mano:

Devo però sgridare un pò Massimoca :triste::triste::triste: una volta la faceva a me la corte !!!! Vedi cosa succede a ...non stare sul pezzo ????

Silvana, dobbiamo coalizzarci. Sti maschietti se ne stanno approfittando un po' troppo, non credi ?

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
nessun nemico amo il contraddittorio, amo il codice da VInci non tanto per il romanzo ma per i contenuti, ho letto anche altri libri e saggi sul tema e mi hanno fatto tanto riflette, e quello che sta succedendo nei giorni nostri, valorizzano sempre più il mio pensiero.... semplice semplice....

S

STUDIO MAROCCO

Ospite
IO.... Da brava moderatrice ho fatto sparire le cose meno interessanti...:^^:
:risata:

e vabbè però non è giusto !!!!!! non ci puoi fare questo !!!!!!!! stavamo tentando di alzare il livello qualitativo dei discorsi.....almeno per una volta......qui ci sono fior di professionisti.....

S

STUDIO MAROCCO

Ospite
nessun nemico amo il contraddittorio, amo il codice da VInci non tanto per il romanzo ma per i contenuti, ho letto anche altri libri e saggi sul tema e mi hanno fatto tanto riflette, e quello che sta succedendo nei giorni nostri, valorizzano sempre più il mio pensiero.... semplice semplice....

sì, su questo sono d' accordo con te, rispecchia molto il periodo che stiamo vivendo.
Periodi bui, marciume a tutti i livelli Chiesa compresa, confusione, dubbi, mezze verità....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità