Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Secondo me si arriva ad un punto di tensione dove anche se la casa interessa, si innesca il rifiuto perché prevenuti dagli accadimenti che, trattati in modo trasparente l'avrebbero predisposta meglio a proseguire nell'acquisto. A volte basta veramente poco.Ma questa casa ti interessa o no ????
Siii lo so! Pure stra- preciso!!! Il mio notaio è proprio bravo, sarà che sono pure io maniacale x certe cose...puoi chiedere il recesso o meglio una diminuzione del prezzo... cmq il notaio è un avvocato (scelto da te)
Non voglio difendere l'operato del collega, ma devo per onore di verità chiarire che l'Agente Immobiliare non è un perito, nè un tecnico o altro e solo un semplice mediatore, che l'esperienza, gli studi e la continua frequentazione ( sia chiaro per lavoro ) del settore ti possa mettere nella condizione quantomeno di capire o domandarti determinate cose... questo è diverso ed è lasciato alla persona.Io non sono mica un perito , ma l'agente immobiliare lo è.
Giusta precisazione... ora il discorso deve solo interessare te... se la casa ti piace e sei interessata, hai la possibilità di trovare un accordo e far sanare o ripristinare il tutto come in origine, per poi proseguire con la richiesta di mutuo e via con il resto; se invece la casa ha perso il tuo interesse... hai la possibilità di rinunciare all'acquisto avendo motivazioni valide per farlo. FabrizioSiii lo so! Pure stra- preciso!!! Il mio notaio è proprio bravo, sarà che sono pure io maniacale x certe cose...
Però mi ha detto che lui fa solo da notaio
Gratis per sempre!