Valexh

Membro Junior
Privato Cittadino
Mah... Diciamo che io non avrò capito il ruolo di un agente immobiliare... Però non credo che non conosca il decreto bosetti... L'ho cercato e son riuscita a capirlo pure io che di legge non capisco niente!!!
In ogni caso, credo le responsabilità maggiori le abbia il venditore, che comunque, può essere in buona fede, ingenuamente , non lo posso dire, non lo so dire, comunque è stato superficiale. Le cose non mi son state dette correttamente, nonostante le mie domande. Ma questo l'ho già detto!!! E di architetti non ho parlato!!!
So solo che c'è una porta in eccesso.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Scusa, ma stai facendo una montagna di un topolino....

Fossero tutti così gli abusi nelle case di vecchia costruzione ! Non immagini nemmeno quante varianti venivano fatte senza che i proprietari ne fossero al corrente...

Se la casa ti piace veramente, e il tutto si può risolvere facilmente, smetterei di farmi delle paranoie e ringrazierei di avere scelto una casa che ha solo un abuso minimo come il tuo e, soprattutto, sanabile...

Valexh

Membro Junior
Privato Cittadino
Si può sanare? Come? Così posso magari vedere se il venditore è d'accordo ... Magari possiamo risolvere il problema facilmente

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
L'architetto l'ho tirato fuori io. Hai parlato della presentazione di un DIA.. l'avrà pure seguita un tecnico abilitato... architetto, geometra o ingegnere che sia...

Valexh

Membro Junior
Privato Cittadino
Ok ok!
Va be io penso di essermi spiegata..

Vediamo se l'agente riesce a risolvere la questione.. Non credo sia di parte e per fortuna non è sparito ,almeno questo...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto