Può essere cambiata anche la relazione del notaio per un'altra casa?
Certo, non è una discrezionalità ma un obbligo, cambiano i soggetti proprietari, cambia l'immobile...serve obbligatoriamente una nuova relazione.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Può essere cambiata anche la relazione del notaio per un'altra casa?
FAtti spiegare dall'avvocato cosa conta quella firma su quella proposta e chiedigli se cancellandola la proposta perde significato o se cancellandola l'eventuale diritto di un mediatore scompaia... certe chiacchere... magari lui strumentalmente vuole sostenere qualcosa cercano un appiglio legale, sperando di trovare un legale incompetente dall'altra parte, lecito, ma con pochissime speranze di riuscita (non troverai una sentenza del genere, infatti).
Vorresti forse affermare che non potrebbero dimostrare che la trattativa è stata seguita da un mediatore abusivo?
Vatti a cercare le centinaia di pagine che sono state scritte in merito e avrai la risposta.
no, voglio dire che non era necessariamente un mediatore abusivo, ma magari un collaboratore in regola... ma ho speso troppe energie per questa roba, la gente si informi da sola.... cercandoVorresti forse affermare che non potrebbero dimostrare che la trattativa è stata seguita da un mediatore abusivo?
quindi tu non compreresti l acasa per non pagare l'agenzia con cui l'hai ,hai trattato, ti ha dato i documenti, etc etc .....Può essere cambiata anche la relazione del notaio per un'altra casa?
no, voglio dire che non era necessariamente un mediatore abusivo, ma magari un collaboratore in regola... ma ho speso troppe energie per questa roba, la gente si informi da sola.... cercando
si? davvero? da quando? dove é scritto? quindi se un agente porta te a vedere la casa o ti fa accompagnare dal cugino, meglio, e poi tu fai la proposta col barbiere lui perde il diritto? dove é scritto che redigere una proposta é ammesso solo all'agente e ceh se la fa fare a un altro perde il diritto?Ma un soggetto che ritira una proposta d'acquisto fa mediazione, quindi deve avere il patentino anche se è un dipendente dell'agenzia (che poi dipendenti non lo sono mai, sulla carta)...
si? davvero? da quando? dove é scritto? quindi se un agente porta te a vedere la casa o ti fa accompagnare dal cugino, meglio, e poi tu fai la proposta col barbiere lui perde il diritto? dove é scritto che redigere una proposta é ammesso solo all'agente e ceh se la fa fare a un altro perde il diritto?
Gratis per sempre!