Giove1968

Membro Junior
Privato Cittadino
Comunque ti capisco, ci sono delle volte che io stessa educo le persone in casa d'altri.

Il "mio" agente non la pensa come te. Purtroppo. Devo però dire che finora le persone che sono venute sono state tutte estremamente educate e rispettose. A leggere i vostri commenti, sono stato particolarment fortunato, e questa non è la norma. Ribadisco, purtroppo.
 

Giove1968

Membro Junior
Privato Cittadino
E così ho fatto; si sono presentati: il soggetto, la moglie (penso), il geometra e lo stesso agente dell'altra volta. Io chiuso in cucina (con gatto nel trasportino) e non ne sono uscito neanche un minuto: ho sentito aprire l'acqua in bagno... ho sentito tirare giù tapparelle... ma io fermo immobile (che rosicavo però :bocca_cucita:). Alla fine salutano, e sulla porta lei mi dice che vuole venire ancora "uno di questi giorni": signora deve mettersi d'accordo con l'agenzia... SE E' IL CASO... aspettandomi che l'agente dicesse qualcosa. L'agente scena muta. Tra l'altro volevo chiedervi... ma... aprirò un altro post!!! :maligno::maligno:
 

Giove1968

Membro Junior
Privato Cittadino
Mi fossero venute in mente!! E' che pensavo che toccasse all'agente rispondere, infatti ho "calcato" il tono e ho guardato l'agente quando ho detto "SE E' IL CASO"... Finora ho sempre cercato di ternermi fuori e di non rispondere direttamente alle domande, è successo che mi chiedessero informazioni circa il prezzo, ma ho sempre risposto "ne parli con l'agenzia". Adesso mi viene anche il dubbio che il mio atteggiamento forse ha dato l'idea del menefreghista, o di avere scheletri nell'armadio (proprio in quello che ha tentato di aprire il soggetto!! ;)), e magari ha allontanato qualche ipotetico interessato...
 

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Con i clienti non si sa mai cosa dire, io alle volte parlo troppo anche esulando dal mercato immobiliare, dove lavoravo anni fa, mi diceva il responsabile che i clienti compravano per non sentirmi più parlare, mi diceva:"Li rin*******isci a tal punto a forza di parlare che diventano degli zombi e firmano le proposte pur di non sentirti più parlare".
Ora cerco di regolarmi di più, comunque alcuni guardano non dicono niente escono, altri parlano un casino ah che bella si si questa è casa nostra non dobbiamo perderla ecc. di solito poi quelli che non parlano magari comprano, i secondi mah spesso no, poi esci dalla casa e ti dicono che non gli piace ma non volevano si offendesse il proprietario, poi ci son quelli che denigrano ma per trattare come dire si guarda casa tua mi fa schifo ma se me la regali va ben ci posso pensare, a questi dico, se vi fa così schifo perchè tornate a vederla?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto