Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Credo voglia convincerci a spostare la data.Non è che serva un incontro per spostare la data. Può anche dire che ha un matrimonio e non può mancare. Certo che fare un incontro per dire i motivi è un po' strano
Se nel contratto è indicato il rogito entro e non oltre fine dicembre, si può rogitare anche il 30, e nessuno può obiettare.A me sembra un comportamento scorretto, perché prima dovevamo rogitare a dicembre poi il venditore si è reso disponibile ad anticipare e ora questo. Poca serietà. E per questo volevo capire come tutelarsi. Chiedere consiglio al notaio é una cattiva idea?
Forse siamo stati troppo disponibili fino ad ora.Basta una telefonata, non è che debba convincervi. Una data ragionevole intendo, spostare di una settimana o un giorno è fattibile. Di più no
Ancora no.No tranquillo, l'agenzia è stata pagata?
Ottimo, fagli annusare la carota sennò resti da solo contro il venditore. Se avessi già pagato la provvigione, non lo sentivi più. Pagamento il giorno prima del rogitoAncora no.
Forse è in ritardo il suo acquisto: sarebbe la motivazione più logica.Poi ho paura che si tiri indietro anche se ha comprato casa da un’altra parte quindi credo proprio voglia vendere.
Proprio poca stima delle agenzie immobiliari , eh !Se avessi già pagato la provvigione, non lo sentivi più. Pagamento il giorno prima del rogito
Grazie vi aggiorno!Forse è in ritardo il suo acquisto: sarebbe la motivazione più logica.
Tienici informati.
Proprio poca stima delle agenzie immobiliari , eh !
Cosa c’entra l’agenzia, se il venditore cambia idea ?
Gratis per sempre!