Spero proprio di no.
Anch'io.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Spero proprio di no.
Anche perché perderebbe di più chi vende.Anch'io.
Anche perché perderebbe di più chi vende.
Il problema é, per quanto la buona volontà da parte nostra é che non rogitando entro novembre scadono le condizioni vantaggiose del NOSTRO mutuo.La cosa più probabile è che il venditore abbia un ritardo nella consegna della casa che lui acquista, probabilmente vorrà incontrarti di persona per fare un po' di scena "strappalacrime" per convincerti a rinviare e, più seriamente, per mettere per iscritto un rinvio dei termini del rogito, a tutela di tutti. Dato che ti consegnerà la casa una settimana dopo il rogito, fai stabilire dal notaio una penale per eventuali ritardi e/o fai lasciare una parte del saldo prezzo (esempio 10-20000 euro) in deposito al notaio, quando riceverai le chiavi di casa il venditore riceverà questa somma.
Comunque sono casi che capitano spesso, in queste compravendite a catena, di solito si risolve come ho scritto prima.
Purtroppo se sul contratto preliminare si parla di rogito entro fine dicembre, è nella facoltà del venditore attendere fino a quella data.Il problema é, per quanto la buona volontà da parte nostra é che non rogitando entro novembre scadono le condizioni vantaggiose del NOSTRO mutuo.
Il problema é, per quanto la buona volontà da parte nostra é che non rogitando entro novembre scadono le condizioni vantaggiose del NOSTRO mutuo.
Gratis per sempre!